I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TERZA72

Biker serius
17/6/11
251
-1
0
GROSSETO
Visita sito

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
come disse madonna: SIETE CARDI???

Io m'ero iscritto alla gara ma ir bardisseri m' ha cancellato e messo nello staffe, giovedi non posso venire, cmq ditemi che devo fa e lo fo......domenica se diovole finisco anche col carnevalao di sangimignao e riinizio a pedalare che non tocco i pedali dalla domenica dopo il serra....
 

maxbald

Biker ultra
come disse madonna: SIETE CARDI???

Io m'ero iscritto alla gara ma ir bardisseri m' ha cancellato e messo nello staffe, giovedi non posso venire, cmq ditemi che devo fa e lo fo......domenica se diovole finisco anche col carnevalao di sangimignao e riinizio a pedalare che non tocco i pedali dalla domenica dopo il serra....

Bah! Te l'ho chiesto hai detto andava bene essere in staff. Più che altro s'è fatto per cercare di accontentare tutti quelli che vengono da fuori. Se riusciamo anche buona parte dello staff scenderà a cronometro !
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Bah! Te l'ho chiesto hai detto andava bene essere in staff. Più che altro s'è fatto per cercare di accontentare tutti quelli che vengono da fuori. Se riusciamo anche buona parte dello staff scenderà a cronometro !
si si, mica brontolavo!! L' ho scritto perchè niccolo' m' ha chiesto se venivo alla stupid, visto che non m' aveva visto scritto da nessuna parte! :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo