I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi volevo segnare per la stupid enduro ma chiaramente non ci capisco una bella sega su facebook ...ma siccome potrei servire sia nelle pulizie che nell organizzazione fo finta d essermi segnato anche io ...e vorra dire che magari gareggero fuori classifica....:i-want-t:domenica mattina sarei per fare un giretto di perlustrazione sentieri...o si va alla sorte:nunsacci:a sorpresa :cucù:
 

maxbald

Biker ultra
ho gia parlato con max di questa cosa appena puo ci toglie per lasciare posto a vuole partecipare

Esatto. siamo a 38 partecipanti quindi i posti ci sono.

Io seguo la regola che se tu vedi un locale dove c'è la fila per entrare ed uno dove non c'è nessuno tu dove decidi di andare? Questione di marketing per invogliare la gente!

Mano a mano che la lista si riempie farò un extra lista denominata STAFF in cui metterò i nomi di noi che non parteciperanno "ufficialmente".

Detto questo dobbiamo decidere chi di noi sarà lo STAFF. In settimana dovremo sicuramente trovarci per decidere tabelle, gestione cronometri, gestione compiti, tabelle, premi, banchetto, segnalazione dei percorsi, fettucciato, fotografi...dimentico qualcosa? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo