• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vave

Biker velocissimus
8/5/09
2.486
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
Quale single si faranno??? Anche bruco mela???

Raduno a Morello (FI) con i 4x4 dell'Oca Selvaggia for Emilia - sabato 13 ottobre
Finalmente siamo pronti per il primo raduno a Morello (FI)!
Per sabato 13 ottobre organizzeremo un raduno in stile Oche quindi allegria, salita senza fretta e grandi discese goduriose. Il giro sarà dei più classici ma allo stesso tempo dei più belli, con delle super discese: Pianettole, Variante, Rocce/Brucomela (a scelta), e Cappelle.

Mi raccomando più che allenati vi vogliamo assetati e affamati per il super ristoro finale!

Per l'occasione organizzaremo una raccolta fondi per i terremotati dell'Emilia che, nonostante sia passato del tempo, necessitano ancora di aiuto per affrontare le criticità quotidiane.

ITINERARIO
Il giro completo sarà di 25 km per un migliaio di metri di dislivello quindi alla portata di molti. Mi raccomando occorre un minimo di allenamento e in particolare un minimo di sicurezza in discesa.

RITROVO
Il ritrovo è a Settimello, Comune di Calenzano, davanti al Bar Lentini alle 9.00 con partenza alle 9.30. La fine del giro è prevista per le 14.00.
Al luogo del ritrovo si arriva facilmente prendendo l'uscita dell'autostrada CALENZANO.

 
Ciao ragazzi...io purtroppo il sabato sono legato mani e piedi a lavoro.
Ma qualcuno di voi esce la domenica mattina per un giro?

Ho parlato con il nacci...ma è presente anche sul forum=?
certo che s esce domenica... io forse ...ho la bici dal dottore ma alle 8.30 a scarna i grufoli li trovi la il nacci nn è altro che i tooro ma è pigro e un scrive mai....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo