• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon

andrè ma hai visto che tempo dà per sabato?? fulmini e saette sull'amiata, io mi sa che emigro in terra natia...
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Figlioli ... Pussy pulita da rami e rovi!!!! E venuta da paura!!!! Ora rimane solo bordare un paio di curve fare due saltini e rastrellarla ....
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Simone 23
Freak 69 (forse anche x la giratella)
 

Freak 69

Biker popularis
2/3/12
71
0
0
POGGIBONSI
Visita sito
Ci sono anche io....pensi che mi potrei aggregare a voi ? Fammi sapere...Grazie !!!
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Figlioli ... Pussy pulita da rami e rovi!!!! E venuta da paura!!!! Ora rimane solo bordare un paio di curve fare due saltini e rastrellarla ....
io venerdi vengo, probabilmente mi prestano anche il soffiatore del lavoro per pulire la traccia.
in pizzeria mi sa che salto...
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Io forse vengo devo capire se la posso fare con la mia bici.
Ma praticamente si girerebbe mentre chi fa la gara prova il percorso? Non mi sembra una grande idea.....
ma l'hai fatto te il panettone al pistellino? e pure il cartello?
c'è anche un altra novità da PAURA però non voglio rovinare la sorpresa.....
 
Io non tengo casch !!! Ed un po' che non lavoro.... Quindi passo !!! !
allora risolviamo la cosa la pizza e rimandata aspettiamo momenti migliori comunque se volete possiamo rifare un giretto magari lo allunghiamo un po oppure lo facciamo il sabato dite voi a me sta bene tutto per le maglie a sto punto direi di ritirarle quando uno puo direttamente da dino the president basta fissare con lui meglio stare insieme anche a pancia vuota...un ci fa altro che bene....ok
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
@Freak69: Certo che ti puoi aggregare, ma con la stupjumper la vedo dura...
@Ossarotte:La gara è di domenica, sabato si gira per provare la pista e il fatto che ci siano i veri downhiller non fa che rendere la cosa più esagerata; con la tua bici non so se si può fare, ma con te sopra si può di sicuro
Panettone e "insegna" l'ho fatti io, ma sono curioso di fare il "monster"...come si atterra?
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
l'atterraggio è perfetto atterri nelle discesa senza accorgertene liscio come l'olio, il difficile è farlo ad una velocità un pò più sostenuta per far salire un pò di adrenalinnnnnnaaaaaa
intanto rifletto sull amiata....
@ onci belle parole sulla pizza ! becchiamoci uguale venerdi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo