I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Oggi è stato un grande giorno per i Grufoli…
Evo è stato superato come " OMO-SOLA" da Gianni che per l'ennesima volta si è tirato indietro…anche se il nostro ex campione è rimasto a letto a dormire bidonando il gruppo, a nulla è valso il suo gesto… ci auguriamo di vedere presto una grande performance del campione uscente, nel frattempo non possiamo fare altro che fare i complimenti al nuovo campione in carica.

ahahahahaha l'ho sempre detto che Gianni è un pezzo avanti... non ci posso credere!!! :smile::smile:
 
Oggi è stato un grande giorno per i Grufoli…
Evo è stato superato come " OMO-SOLA" da Gianni che per l'ennesima volta si è tirato indietro…anche se il nostro ex campione è rimasto a letto a dormire bidonando il gruppo, a nulla è valso il suo gesto… ci auguriamo di vedere presto una grande performance del campione uscente, nel frattempo non possiamo fare altro che fare i complimenti al nuovo campione in carica.
ovvia ce l ho fatta ...me lo merito...ma sono una persona seria di sani principi che fa passare avanti il da farsi al proprio piacere...e cmq telefono faccio sapere nn come altri:arrabbiat::arrabbiat:
ma sono contento perche oltre al dovere oggi e stato un piacere...
scusa ancora MANCUSO anzi MISCUSO:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
ovvia ce l ho fatta ...me lo merito...ma sono una persona seria di sani principi che fa passare avanti il da farsi al proprio piacere...e cmq telefono faccio sapere nn come altri:arrabbiat::arrabbiat:
ma sono contento perche oltre al dovere oggi e stato un piacere...
scusa ancora MANCUSO anzi MISCUSO:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

io l'avevo detto che se pioveva rimanevo a casa!! gianni sei il peggiore dei peggiori!!!!
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Avviso ai naviganti :
lo scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo, non vi fate venire la tentazione manco per sbaglio di comprare un cambio zee, comprato, montato e rotto a metà dopo un'ora di pedalata, BEL TROIAIO ! ma i commenti ai prodotti su chain reaction chi li scrive ??
detto questo io martedi o mercoledi vorrei fare una notturnina leggera , qualcuno ha voglia?
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Avviso ai naviganti :
lo scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo, non vi fate venire la tentazione manco per sbaglio di comprare un cambio zee, comprato, montato e rotto a metà dopo un'ora di pedalata, BEL TROIAIO ! ma i commenti ai prodotti su chain reaction chi li scrive ??
detto questo io martedi o mercoledi vorrei fare una notturnina leggera , qualcuno ha voglia?

Vasco, io ce l'ho da più di un anno e va alla perfezione!
Non è che per caso avevi preso quello da DH?
Mercoledì sera io vo a Firenze a fare una notturna con le Oche in centro!
Vieni?
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Avviso ai naviganti :
lo scrivo qui perchè non so dove altro scriverlo, non vi fate venire la tentazione manco per sbaglio di comprare un cambio zee, comprato, montato e rotto a metà dopo un'ora di pedalata, BEL TROIAIO ! ma i commenti ai prodotti su chain reaction chi li scrive ??
detto questo io martedi o mercoledi vorrei fare una notturnina leggera , qualcuno ha voglia?

vaschino un ti poi improvvisà meccanico!!! per certe cose ti rivolgere al capo officina del garage dei mostri, alias pigghiassefoco il teorico!! :rosik:
 

ossarotte77

Biker serius
29/9/11
184
0
0
Siena
Visita sito
Bike
Ancillotti fry, fransition transam, marino
Vasco, io ce l'ho da più di un anno e va alla perfezione!
Non è che per caso avevi preso quello da DH?
Mercoledì sera io vo a Firenze a fare una notturna con le Oche in centro!
Vieni?
in effetti per un ora è andato alla perfezione! non era quello da dh, almeno sulla carta. cmq ho contattato crc e forse mi rimborsano. Ci verrei a fi a fare una notturna ma dopo lavoro sono troppo spappolato!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo