I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Da Siena verso Firenze esci dalla superstrada a Colle VE sud (quella del Mercatone Uno) e prendi a destra verso Staggia. Dopo 100 metri a destra c'è il parcheggio della cantina sociale

perfetto, colle sud mi tengo sulla dx verso Staggia :-|

ps: quindi prima della rotonda (quella che c'è dopo i ponte che vai anche al decathlon) :nunsacci:
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
Scusami ti devo prestare una bici che ufficialmente nn e ancora mia... Senza freni ... Con la forca che va a scatti !!! Abbi pazienza ... Se vieni ti presto la glory e io vengo con la yeti...

da come l'avevo capito io unn'era proprio così...ma unn'importa!! domani tanto si morelleggia :free::free: appena monto il mostro nuovo ci torneremo a FFR, tanto non dovrebbe scappare :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo