I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

i meca

Biker novus
3/10/12
13
0
0
Ulignano
Visita sito
Ieri mattina a scendere il 100 , poco prima della tagliata, io e il raffa, lui fora si ferma, anchio mi accorgo di aver forato, il lattice non riesce a tappare, io metto il fast, lui camera d'aria. Stiamo per ripartire ma si accorge di avere anche l'anteriore a terra; tre gomme forate nello stesso posto, non so cosa pensare, sono pure tornato indietro a vedere, ma stava diluviando e non ho trovato niente. Mah ??????
 
Ieri mattina a scendere il 100 , poco prima della tagliata, io e il raffa, lui fora si ferma, anchio mi accorgo di aver forato, il lattice non riesce a tappare, io metto il fast, lui camera d'aria. Stiamo per ripartire ma si accorge di avere anche l'anteriore a terra; tre gomme forate nello stesso posto, non so cosa pensare, sono pure tornato indietro a vedere, ma stava diluviando e non ho trovato niente. Mah ??????
sera noi a pulire al castellare e quelli che ci passavano sotto in bici gli si sparava colla carabina...ora ho capito voi v allenate e noi vi si pulisce le strade....furbini ehhhh ma se un mi butti nelle macchie reggo ancora...
 
Ma quando siete andati??
sabato mattina io e la ditta comes al completo..fortuna che il castellare è tutto aperto e le nuvole si vedevano bene cosi tre gocce a testa e siamo arrivati alle macchine...
tracciato e pulito un 100mt ..ma per renderlo ganzo si deve metter mano a pala e piccone per costruire sponde e saltini ..poi potrebbe esse da fare
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
tracciato e pulito un 100mt ..ma per renderlo ganzo si deve metter mano a pala e piccone per costruire sponde e saltini ..poi potrebbe esse da fare

mi piace! costruzione salti? disponibilissimo, ormai ho fatto un bel pò di tirocinio :smile: (però un si fanno x i biNbi [MENTION=73777]andrea-75[/MENTION]) quando volevate andare? sto fine non credo di riuscirci ad esserci..
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Bestiacce rare che non siete alto! che cazzo li avete comprati a fare sti faretti, mercoledì alle 19:00 appuntamento al ceppo per giro di un'ora e mezza e chi non viene è un EVO...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo