I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
a me il raduno m'ha rovinato bici e salute: un telaio bozzato, un cambio a puttane, una spalla dolorante e probabilmente so diventato pure impotente!! :rosik::rosik: MA CHE L'AVEVATE INSAPONATE QUELLE ROCCE??? :!:
l'unica cosa bona di oggi per me è stata la compagnia :smile::smile: ah e il droppone all'ultimo, che mi ha tirato su di morale :free:
 
R

roburrone666

Ospite
Salve,
complimenti x l' ottimo giro.
Percorso tosto specialmente x noi "frontisti"....
Come si fa ad avere le foto??
Saluti Marco.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Bellissimo raduno, un grazie a tutti i compari grufoli, sono tornato in sella dopo 2-3 mesi di astinenza e l' ho sentito più in discesa che in salita...
[MENTION=44295]Andrea75[/MENTION]: mi dispiace per il salto che t' ho conigliato davanti ma non conoscevo il percorso e mi facevano male i bracci, poi pensavo di non avere nessuno dietro! ma quanto andate? :spetteguless:
 

alestade

Biker superioris
Un caloroso grazie a tutti i Grufoli per la bella giornata passata insieme. Bellino il giro con la salitona strappa-polmoni fino a Marmoraia e molto carino l'ultimo tratto con i salti; il secondo è tanta roba e m'è toccato tornare indietro e prendere la rincorsa!

Alla prossima!

p.s. Grazie al Sembola per le pasticche!
 

CECCOFRESA

Biker serius
23/10/12
292
0
0
Colle di val d'elsa
Visita sito
Fortunatamente niente di rotto, ti aspettiamo presto con noi,magari con un biammortizzato da 160!
sono contento che tutto sia filato liscio e il tempo ci abbia graziato,e poi superare 100 una bella soddisfazione!!
E ora arriva la stupidddd!!!!!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo