I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
nuova traccia....:cucù:allora presto ci sara da usare la go-pro... lascia sta la pala...
se il tempo è buono organizziamo qualcosa per sabato...magari sto benedetto cicalino-canyon ...via guide... chi conosce il posto ci porti laggiu :i-want-t:

Pala e zappa li uso durante la settimana per rinforzare gli avambracci, così in discesa vado meglio. Ma nel fine settimana massa mi sembra un'ottima idea...anzi ci metterei anche un FFR di domenica!
 

maxbald

Biker ultra
ovvia se sabato si puo fare e sai la strada portaci al cicalino...io mi segno
gianni onci126

mi segno anche io. Canyon e Cicalino la strada si sa. Se poi vengono o Evil o Boriss loro sanno tutto il giro compreso Padre Pio e altri trail. Mal che vada ho la traccia gps. In qualche modo si fa!
L'opzione due è fare il percorso (o meglio una parte) della Superenduro dove però sicuramente ci sarà in mondo a girare..

gianni onci126
maxbald
marcobrum
 

andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
mi segno anche io. Canyon e Cicalino la strada si sa. Se poi vengono o Evil o Boriss loro sanno tutto il giro compreso Padre Pio e altri trail. Mal che vada ho la traccia gps. In qualche modo si fa!
L'opzione due è fare il percorso (o meglio una parte) della Superenduro dove però sicuramente ci sarà in mondo a girare..

gianni onci126
maxbald
marcobrum

E che faccio vi lascio da soli. ..!
 
mi segno anche io. Canyon e Cicalino la strada si sa. Se poi vengono o Evil o Boriss loro sanno tutto il giro compreso Padre Pio e altri trail. Mal che vada ho la traccia gps. In qualche modo si fa!
L'opzione due è fare il percorso (o meglio una parte) della Superenduro dove però sicuramente ci sarà in mondo a girare..

gianni onci126
maxbald
marcobrum
troppo traffico restiamo su massa io direi partenza -ritrovo ore 8 al bar di gracciano...facciamo cicalino -canyone qualcosaltro e se al rientro si puo mangiare a massavecchia anche un saltino alla pump..oh un va bene...
giannionci126
maxbald
marcobrum
andrefrom calabria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo