I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
in che senso...che hai combinato?

da fb, tino con il grufolino?

37057_10200473432950837_326110648_n.jpg


forza tinazzo che torni più in forma di prima!! almeno te, non ti sei rovinato i gioielli di famiglia :smile: cmq è periodo sfigato un pò per tutti eh, che siamo circondati dalla sfortuna!? :nunsacci:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
la sublussazione non è niente in 20 giorni te la cavi...facci esercizi di potenziamento e tornerà meglio di prima, te lo dice uno che nelle spalle ha più viti di una ferramenta...:smile:
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
da fb, tino con il grufolino?

37057_10200473432950837_326110648_n.jpg


forza tinazzo che torni più in forma di prima!! almeno te, non ti sei rovinato i gioielli di famiglia :smile: cmq è periodo sfigato un pò per tutti eh, che siamo circondati dalla sfortuna!? :nunsacci:

Grazie !!!nn avevo provato le ps , la bici a nolo mi è stata consegnata 20 min prima della partenza... Ma lo sai mi a proprio fottuto il casco legato allo zaino ....sono atterrato sul casco ... Gnamo !!! grazie a Dio alla fine e andata bene:il-saggi:grazie Marco e ho visto e il periodo delle grufolate volanti con capriola
 

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
Grazie !!!nn avevo provato le ps , la bici a nolo mi è stata consegnata 20 min prima della partenza... Ma lo sai mi a proprio fottuto il casco legato allo zaino ....sono atterrato sul casco ... Gnamo !!! grazie a Dio alla fine e andata bene:il-saggi:grazie Marco e ho visto e il periodo delle grufolate volanti con capriola
Tino rimettiti presto , Ma che eri andato a fare?, In che situ(azione) ti trovavi?
La prossima volta a te e al Morax vi si mette un ballino di cemento al posto dello zaino , almeno così un capottate più:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo