I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon

maxbald

Biker ultra
GRUFOLI!!!!
ADUNATAAAAA!!!!!!

il raduno è alle porte e direi di trovarci o domani o giovrdì sera (@boriss dicci tu quando è meglio) per:

definire una volta per tutte il percorso
decidere CHI fa COSA
organizzare delle squadre di pulizia

più siamo e meglio è. Chi di noi è in contatto diretto con chi non usa internet è pregato di avvisarlo.
Considerate che ci sono rimasti solo due fine settimana...
 
GRUFOLI!!!!
ADUNATAAAAA!!!!!!

il raduno è alle porte e direi di trovarci o domani o giovrdì sera (@boriss dicci tu quando è meglio) per:

definire una volta per tutte il percorso
decidere CHI fa COSA
organizzare delle squadre di pulizia

più siamo e meglio è. Chi di noi è in contatto diretto con chi non usa internet è pregato di avvisarlo.
Considerate che ci sono rimasti solo due fine settimana...
behh ....quando un presidente chiama non si puo ignorare io ci sono per domani ore 21. 30 da boriss in sede...mi raccomando un me lo fate incazza venite numerosi
 

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
e per il 20 ottobre tino sei imprendibile nn ci 6 mai ma quanti impegni hai....
chi non si fosse segnato dei grufoli lo faccia...
EVO sei invitato anche te ..sempre per mezzo giro vero....senno la tu bici un regge le scosse

Io nn ci sono ho impegni personali ... Comunque in quella data c erano anche ews a finale dove eravamo segnati...:nunsacci:se si può posticipare al 27 verrei molto volentieri ... :il-saggi:
 

maxbald

Biker ultra
e di questa: http://mercatino.mtb-forum.it/p-141664-Mondraker-anno-2012[url]http://mercatino.mtb-forum.it/p-141664-Mondraker-anno-2012[/URL]
secondo me posso anche trattare sul prezzo così ci posso aggiungere un buon reggisella......


se ti piace il colore....comunque non c'è scritto come montata e quello dell'annuncio non mi pare un vispone: 4 volte la stessa foto per di più storta. E alla domana se sia una Dune o Foxy non sa rispondere benchè la scritta si legga bene anche dalla foto. Magari visto che è della zona potresti andare a vederla
 

al.beat

Biker serius
16/8/11
154
0
0
Firenze
Visita sito
se ti piace il colore....comunque non c'è scritto come montata e quello dell'annuncio non mi pare un vispone: 4 volte la stessa foto per di più storta. E alla domana se sia una Dune o Foxy non sa rispondere benchè la scritta si legga bene anche dalla foto. Magari visto che è della zona potresti andare a vederla

il tizio mi ha mandato delle foto è una dune. E' quasi tutta di serie tranne le ruote che sono delle spank e la forcella una marzocchi 55
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
e per il 20 ottobre tino sei imprendibile nn ci 6 mai ma quanti impegni hai....
chi non si fosse segnato dei grufoli lo faccia...
EVO sei invitato anche te ..sempre per mezzo giro vero....senno la tu bici un regge le scosse

oh gianni son a casa fradicio! febbre e raffreddore a manetta, son + di là che di quà :scassat: di giri mi sa che non riesco a concluderne nemmeno mezzo :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo