fanno anche le mute che non sembrano male...se me ne dessero un paio in prova saprei dire di piu'!
io! è nuova, c'ha solo il giro dell'argentario sopra! l'ho smontata da bonzo perchè non mi entrava con il 40 post, ma sino al 36 ci dovrebbe arrivà
Sabato mattina come lo vedete un giro così ?:
Parcheggio di Strove-Castelpetraia-casa Nagli-cappella Nagli-casa altieri-108-pian del lago-fungaia-colle ciupi-fioreta-la torretta-parcheggio di Strove.
Domattina passo a Siena, in zona stazione, ci sei?
ohhh buo di culo ma un avevi detto il 15 sabato mattina nn ci sono ma se andate ti telefono in salita cosi ti faccio fermarese invece giri domenica 15 come avevi detto ci sono....Sabato mattina come lo vedete un giro così ?:
Parcheggio di Strove-Castelpetraia-casa Nagli-cappella Nagli-casa altieri-108-pian del lago-fungaia-colle ciupi-fioreta-la torretta-parcheggio di Strove.
e allora spero di farcela perche mi pare tosto poi vediamo intanto diciamoAllora si fa di domenica...
e allora spero di farcela perche mi pare tosto poi vediamo intanto diciamo
ore 8 .parcheggio di badia isola...
gianni cè
io c'èe allora spero di farcela perche mi pare tosto poi vediamo intanto diciamo
ore 8 .parcheggio di badia isola...
gianni cè
Sabato mattina come lo vedete un giro così ?:
perfetto a domanial parcheggio di badia isola....
macche andre ...solo perche nn eri in forma...senno ci avresti aspettato al bar con 10 birre scolate sul tavolo....cmq verra fuori un bel giro......Oggi non sembravamo neanche Grufoli... le salite parevano discese da quanto si viaggiava!
[url]http://www.strava.com/activities/82633196[/URL]