I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

redrose

Biker superioris
4/4/10
925
0
0
Santa ninfa
Visita sito
Bike
Pedroni lupo
Cari Grufoli ricordatevi del raduno "re della collina" a Pistoia il 30 giugno!!!!!
Vero Tino???? guardate il topic per ulteriori info...

Tino circolano voci (tra Claudio e company) di una Sestolata a breve....
Tu mi capisci vero???

A presto!

Mi omo il 24 vado a lavorare in trentino ... :specc:È nn so se posso venire !!??! :nunsacci:X sestola cerchiamo di organizzare un fratellaggio , noi si voleva fare un giorno enduro :i-want-t: e una dh ... :i-want-t:Si pensava verso il 20 luglio ... Che ne dite?? :nunsacci:
 

tiziocast

Biker superis
Mi omo il 24 vado a lavorare in trentino ... :specc:È nn so se posso venire !!??! :nunsacci:X sestola cerchiamo di organizzare un fratellaggio , noi si voleva fare un giorno enduro :i-want-t: e una dh ... :i-want-t:Si pensava verso il 20 luglio ... Che ne dite?? :nunsacci:

Si potrebbe fare anche verso il 20....

mi spiace che tu non ci sia per il raduno... certamente capisco benissimo che il lavoro e la panza vengono prima di tutto!!!!!
Vediamo se all'ultimo ce la fai giù!!!! Al limite vediamo se ci sono altri grufoli...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
no avevo fatto tracciando il giro su endomondo, allora il tuo è più preciso...il dislivello avevo fatto a occhio....cmq 900 inizia a essere bono per una notturna


Il giro "completo" di Castelvecchio, viene fuori quasi un 1100mt e include un paio di salite in più, quindi è probabile che siano 900mt.

Stasera se posso controllo anche il mio GPS.
 

maxbald

Biker ultra
no avevo fatto tracciando il giro su endomondo, allora il tuo è più preciso...il dislivello avevo fatto a occhio....cmq 900 inizia a essere bono per una notturna

Il giro "completo" di Castelvecchio, viene fuori quasi un 1100mt e include un paio di salite in più, quindi è probabile che siano 900mt.

Stasera se posso controllo anche il mio GPS.

ecco giusto per capire come funziona Training Camp dato che se registro lo stesso percorso con quello ed Endomondo vengono sempre fuori risultati diversi!
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
Oggi mitico giro col Presidente che ci ha condotto a Tirli!
Grandi salite :specc:
grandi discese :free:
e un pranzo con tagliatelle e cinghiale da urlo!!! :sbavon:

:}}}:

però che schianto che ho picchiato in fondo!! :il-saggi:
mi associo a max nel ringraziarvi tutti per la compagnia e per la pazienza ad aspettarmi in fondo alle discese-non saro' mai degno di quella maglia bianca e verde....- e in particolare complimenti a Paolo"the president"Belluomini per averci convinto ad allungare il giro con una discesa SUPER e per il consiglio sule taglaiatelle al ciNNiale!!!!
alla prossima!!!
 
la maglia dei grufoli viene portata da chi ha spirito di aggregazione non da chi scende piu o meno veloce..se te la metterai il tuo tazz fara un po meno giri e sara piu tranqui ma chi se ne frega ...
una taglia xxl dovrebbe andar bene..la prossima stagione sara TUAAAAA
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo