I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

boriss

Biker ultra
29/8/07
688
0
0
55
colle v elsa
Visita sito
C'è da dare un nome alla nuova variante della Torretta , che a detta dei riders fiorentini è parecchio ganza.Sopratutto le PS gli son piaciute perchè sono molto diverse fra loro.
Quindi fatevi avanti Grufoli e mollate un pò Uozzappe
 

maxbald

Biker ultra
C'è da dare un nome alla nuova variante della Torretta , che a detta dei riders fiorentini è parecchio ganza.Sopratutto le PS gli son piaciute perchè sono molto diverse fra loro.
Quindi fatevi avanti Grufoli e mollate un pò Uozzappe


vista la caparbietà dello scopritore potremmo anche intitolargliela però chiamare una Ps "Boriss" forse potrebbe far montare la testa a qualcuno!! :smile::smile:

allora sempre rimanendo in tema la si potrebbe chiamare "El Cabron" che italianizzato vuol dire caprone quindi testardo ed in spagnolo vuol dire "stronzo" (riferito alla ps eh!!!! :smile::smile:)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
vista la caparbietà dello scopritore potremmo anche intitolargliela però chiamare una Ps "Boriss" forse potrebbe far montare la testa a qualcuno!! :smile::smile:

allora sempre rimanendo in tema la si potrebbe chiamare "El Cabron" che italianizzato vuol dire caprone quindi testardo ed in spagnolo vuol dire "stronzo" (riferito alla ps eh!!!! :smile::smile:)

Bello! Mi piace El Cabron!
C'è già la "linea Boriss"!
Sennò il nome del borro in cui passa il sentiero mi pareva bellino, ma ora non me lo ricordo...
 

maxbald

Biker ultra
sabato spedizione a Sarzana per fare le prove per chi gareggia o semplicemente per divertirsi per gli altri.
Si va col furgone. Ci sono sei posti. Attualmente

Max
Marco
Tino
Mulas
Simone
Congre

se qualcuno si vuole aggregare mi contatti che vediamo se riusciamo a fare altro furgone oppure organizzarci con le macchine
 

maxbald

Biker ultra
sabato spedizione a Sarzana per fare le prove per chi gareggia o semplicemente per divertirsi per gli altri.
Si va col furgone. Ci sono sei posti. Attualmente

SABATO

Max
Marco
Tino
Mulas
Simone
Congre


DOMENICA

Max
Marco
Tino
Mulas
Ceccofresa


se qualcuno si vuole aggregare mi contatti che vediamo se riusciamo a fare altro furgone oppure organizzarci con le macchine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo