I Grufoli - Valdelsa Eat, Drink & Ride - parte 2

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


andrea-75

Biker superioris
19/12/10
820
1
0
siena
Visita sito
Chi la dura la vince!:il-saggi:
…e noi ce l'abbiamo duro!
A dire il vero abbiamo fatto tutto il giro della montagnola :taxi-dri:e non contenti siamo saliti in cima al castellare.
Scherzi a parte s'è fatto un gran bel giro… e poi non ditemi che avete paura del fango.:smile:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
41
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Il 31 chi c'è per giretto di fine anno in zona Massa? So guarda di fare un Padre Pio & co.
Se Evil non la prega dovrebbe essere una bella giornata

Piove di sicuro! Ma non subito... Dopo 5 km di salita, appena iniziata la discesa!
Ah, e porta una scorta di camere d'aria perché bucherai senz'altro sia l'anteriore che il posteriore, magari un paio di volte!
 
per poco nn mi aggregavo....stamani poi ho guardato per bene il tempo e mi sono detto che forse un pochino pioveva..e allora sono rimasto a casa a spaccarmi le palle .... [MENTION=64]cecco[/MENTION] nn ce la faccio ad unirmi per il 31 alle 18 parto per perugia con il mi cognato e la mattina del primo....:i-want-t: giro sul monte terzo..per iniziare bene l anno....:i-want-t:poi vi dico
se qualcuno gira la mattina del 31 lo dica ..mi va bene anche un calabrese:smile::smile::smile:
 

maxbald

Biker ultra
Buon anno Grufoli!!!!
...e un grazie particolare a quei disgraziati (vegetariani e non!!..:smile:) che hanno partecipato al "folle" giro del 31......
"Alla ricerca di Padre Pio!!":smile:...Grazie per la mitica giornata:celopiùg:.

Grande Pettiere! ci siam divertiti.

un saluto da....

padre_pio.jpg
 

evo86

Biker superioris
8/2/08
941
45
0
Isola d'Elba
elbafreeride.com
Bike
Ancillotti Scarab EVO & Santa Cruz Chamaleon
buon anno anche a voi!!! Ma ora quando si torna a massa? entro il 2014 dobbiamo trovarlo sto padre pio :smile: tecnicamente io o domenica o lunedi ci torno insieme al socio elbano, ci troverò qualcuno?? :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo