Di nulla figurati...
non devi renderizzarlo ma registrarlo direttamente a 1080p o comunque a risoluzioni più basse del 4k.
non devi renderizzarlo ma registrarlo direttamente a 1080p o comunque a risoluzioni più basse del 4k.
Ciao! Ho capito cosa intendi con la questione "registra a 1080", in quanto la gopro riesce ad avere prestazioni migliori in condizioni di scarsa luminosità, quindi a ridurre il rumore. Ho letto su vari forum e siti specializzati ed effettivamente è così.Di nulla figurati...
Oggi siamo tornati al Parco dei gessi Bolognesi, ma ci siamo spinti oltre. Arrivati sulla cima di Montecalvo siamo scesi fino a valle e poi siamo risaliti verso Casola Canina per percorrere l'epico trail che si inerpica su i calanchi del parco. Tre oche ci minacciano violentemente, ma noi intrepidi continuiamo il nostro viaggio!
TRACCIA: https://www.strava.com/activities/3465232892
Eh domenica abbiamo fatto anche noi lo stesso errore... Siamo andati verso la zona di Settefonti/Mercatale ed abbiamo trovato un fango appiccicoso come la colla!Ciao!
Domenica scorsa ho fatto questo giro, tagliando ovviamente il tratto BO-S.Lazzaro, visto che vengo da Imola.
Bel giro, purtroppo era piuttosto bagnato (praticamente tutti i tratti meno esposti) e ho notato che il fondo è bastardamente argilloso.
Lo rifarò in condizioni più asciutte, x godermi meglio i tratti nei boschi.
Domanda: a Sasso Marconi, il tipo di terreno è uguale? O è meno bastardo?
Ciao, grazie mille!Ciao, complimenti bei video e bellissimi Trail. Una domanda, che bici hai?
Grazie!Bello bello!!!
Traccia?