I giri ovadesi di maxrosso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ho capito, non solo.
è un giro da non perdersi. Farò il possibile, ma...Km? ascesa totale?
è stile il raduno del 5-6 aprile?

si il giro è su quello stile, però non sarò io a gestire il gruppo, sono praticamente un ospite anche se conosco i percorsi della zona , ti posso dire che forse sono panoramicamente e come tracciato e difficoltà più belli di quelli del 5/6 Aprile
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si il giro è su quello stile, però non sarò io a gestire il gruppo, sono praticamente un ospite anche se conosco i percorsi della zona , ti posso dire che forse sono panoramicamente e come tracciato e difficoltà più belli di quelli del 5/6 Aprile
Domanda forse stupida: si paga qualcosa o l'accompagno è free?

Così so regolarmi se si vuole aggregare qualcuno :spetteguless:
 

akko69

Biker poeticus
12/11/04
3.975
359
0
55
Alessandria
www.akko69.altervista.org
ehi Sabato 21venite a Masone?:bum-bum-: vi garantisco che il giro organizzato sarà molto bello e divertente!!:up:

ciao max!
hai un tracciato del giro di sabato?
mi piacerebbe venire e dato che ho purtroppo un battesimo per le 17 volevo capire cosa potenzialmente mi perdo facendo solo 1/3 o 2/3 del percorso.

avevo letto, rientro previsto per le 15/16. stimato con le tue andature o con il gruppone da raduno tipo 5/6 aprile?

ciao

sergio
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Domanda forse stupida: si paga qualcosa o l'accompagno è free?

Così so regolarmi se si vuole aggregare qualcuno :spetteguless:

si pagano 10 € che comprendono: giro, ingresso in piscina, pasta party e nutella party al ritorno, eventuale lezione di spinning, maglietta e gadget ricordo..
per akko: ci si ritrova alla piscina di masone alle 9 perciò si tornerà anche prima delle 15 alla velocità del più lento come al solito... mi raccomando dillo anche a Matteo e Sara..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Spiacente siamo tutti un pò incasinati...

Io al pomeriggio porto la family a una festa di bimbi con piscina e devo dare una mano alla mugliera con il pupo

Altro mio collega impegnato con imbiancatura nuova casa

Giulius impegni con la mugliera...

La cosa mi rode un pochino visto il sol leone e sicuramente la bellezza dei posti... pazienza. Divertitevi almeno voi!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Mi sarebbe piaciuto venire a Masone, ero a fare un giro sulle alpi marittime, ho visto anche una chiamata ma lassu il cell non prendeva.

A presto.

ciao Dria come và? il giro di Masone è stato molto bello ma tieniti pronto che il 21 di Luglio si replica e poi tieniti prontissimo per "l'avvenimento di Ponzone del 21/22 Settembre" sarà una figata!!:spetteguless:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ciao Dria come và? il giro di Masone è stato molto bello ma tieniti pronto che il 21 di Luglio si replica e poi tieniti prontissimo per "l'avvenimento di Ponzone del 21/22 Settembre" sarà una figata!!:spetteguless:

Cavolo ho due settimane di ferie dal 14 al 23 luglio e dal 18 al 25 settembre... che sfiga faccio due settimane di ferie staccate e dentro ci sono tutti i giri migliori . :ueh:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ECCOMI !! tornato dalla toast to toast organizzata da mcdonalds da Senigallia a Genova in 4 tappe per un totale di 553 Km con la bici da bitume.. sono stanco ma contento e ansioso di fami un giretto con la MTB.. si và nel fine settimana?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
oggi gran bel giro con ottima compagnia a finale, ho conosciuto di persona anche il forumendolo mattex che è un gran biker ed è simpaticissimo!! salita dal ciappo delle conche, arrivati a colla san giacomo fino a pian dei corsi e poi giù per il sentiero H, pian marino ecc... fino a ritornare a Finale, una figata!!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
oggi gran bel giro con ottima compagnia a finale, ho conosciuto di persona anche il forumendolo mattex che è un gran biker ed è simpaticissimo!! salita dal ciappo delle conche, arrivati a colla san giacomo fino a pian dei corsi e poi giù per il sentiero H, pian marino ecc... fino a ritornare a Finale, una figata!!

troppe lusinghe!!!
Il giro è assolutamente da replicare!!! dopo ieri ho il testosterone alle stelle!!!
Grazie a voi per avermi sopportato!!!

ciao.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
visto che da giovedì a domenica sarò a sauze qualcuno sà indicarmi qualche bella escursione da fare in quella zona intorno ai 40/50 Km?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo