I giri ovadesi di maxrosso

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao Massimo,sono io a dover ringraziare te e la tua ciurma per la simpatia e la pazienza dimostrata in cima ad ogni salita:oops:,per aver passato insieme un pomeriggio bellissimo tra un ripidone,un cespuglio di more,un panorama mozzafiato e un singletrack nel bosco.
alla prossima(chissa'quando...spero prima possibile!!!!)o-o

grazie ancora a tè per la presenza e per la tua simpatia, spero di rivederti presto sui nostri percorsi!!o-o

allora Maxdirei che giovedì può andare benissimo, dobbiamo solo decidere l'ora, l'appuntamento sarà come sempre in Piazza Rossa:bum-bum-:o della Libertà..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
domani giovedì 23 agosto faremo un giro con partenza alle 14,30 da Piazza Rossa o della Libertà..saranno circa 50 Km il percorso è ancora da decidere.. siete i benvenuti! :bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dopo il venerdì di pioggia e le ferie si riparte con l'appuntamento del sabato in piazza Rossa il 1° Settembre giro in MTB:bum-bum-: con partenza alle 14,30da piazza della libertà Con la speranza che la pioggia abbia eliminato:sculacci: i tafani!!chi si vuole unire è il benvenuto!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
dopo il venerdì di pioggia e le ferie si riparte con l'appuntamento del sabato in piazza Rossa il 1° Settembre giro in MTB:bum-bum-: con partenza alle 14,30da piazza della libertà Con la speranza che la pioggia abbia eliminato:sculacci: i tafani!!chi si vuole unire è il benvenuto!

ciao, com'è andato il giro sabato?
Tafani?
Fango?
domani, non so se mattino o pomeriggio vorrei fare un giro dalle parti di gnocchetto, fino al Pracaban e discesa a Rossiglione, se qualcuno è libero e si vuole unire mi scriva un MP.
ciao
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
ciao, com'è andato il giro sabato?
Tafani?
Fango?
domani, non so se mattino o pomeriggio vorrei fare un giro dalle parti di gnocchetto, fino al Pracaban e discesa a Rossiglione, se qualcuno è libero e si vuole unire mi scriva un MP.
ciao

Sabato nè fango nè tafani.

Domenica sono uscito sul tardi e i tafani mi hanno assaltato stile marines con le bajonette in zona costa di ovada e sulla salita per la colma.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
ciao, com'è andato il giro sabato?
Tafani?
Fango?
domani, non so se mattino o pomeriggio vorrei fare un giro dalle parti di gnocchetto, fino al Pracaban e discesa a Rossiglione, se qualcuno è libero e si vuole unire mi scriva un MP.
ciao
Oilà vedo che ti dai da fare! Bravo bravo...

Ci sei per il Mari & Monti di Laspezia il 29 settembre?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ciao, com'è andato il giro sabato?
Tafani?
Fango?
domani, non so se mattino o pomeriggio vorrei fare un giro dalle parti di gnocchetto, fino al Pracaban e discesa a Rossiglione, se qualcuno è libero e si vuole unire mi scriva un MP.
ciao

ti accompagnerei volentieri ma oggi riposo..quello è il vero "habitat del tafano" datti molto off scudo..e buon giro!:-?
 

giulius

Biker urlandum
23/5/07
527
2
0
Alessandria
Visita sito
ti accompagnerei volentieri ma oggi riposo..quello è il vero "habitat del tafano" datti molto off scudo..e buon giro!:-?

Ieri di ritorno dal Pracaban, ho voluto ripercorrere in senso contrario il percorso che avevamo fatto con Te, Maxgastone e gli altri a maggio.
Dal capanno di caccia sono arrivato senza problemi fino a pian del pero, c.acquafresca ma da poco più avanti non sono più riuscito a trovare il sentiero per c.soria.:cry:
Da li sono risalito fino al punto di partenza delle strade che vanno a Rossiglione.:cry::cry::cry: Tutto asfalto fino a Rossiglione inf. e poi statale del turchino fino a Belforte
Che tu sappia quel tratto di sentiero adesso è percorribile?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ieri di ritorno dal Pracaban, ho voluto ripercorrere in senso contrario il percorso che avevamo fatto con Te, Maxgastone e gli altri a maggio.
Dal capanno di caccia sono arrivato senza problemi fino a pian del pero, c.acquafresca ma da poco più avanti non sono più riuscito a trovare il sentiero per c.soria.:cry:
Da li sono risalito fino al punto di partenza delle strade che vanno a Rossiglione.:cry::cry::cry: Tutto asfalto fino a Rossiglione inf. e poi statale del turchino fino a Belforte
Che tu sappia quel tratto di sentiero adesso è percorribile?

si è percorribile, da pian del pero avresti dovuto scendere fino ad un punto dove c'è uno slargo sulla destra parte il setiero che hai fatto con noi ma se continuavi nel prato in discesa arrivavi a casa soria.. però vai comunque a finire sull'asfalto..
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
in questi ultimi giorno ho fatto alcuni percorsi nuovi in vale stura nella zona Rossiglione - Campo Ligure - Masone stupendi..vi aspetto per farveli testare..:bum-bum-:
 

dria

Biker serius
10/10/06
149
0
0
ASSELA (ETHIOPIA)
Visita sito
Oh Max, beh auguri anche se tardi..

Ho finito di scaricare le cartine militari scala 1:25000 del piemonte, non credo siano aggiornatissime... si vede il lago di ortiglieto come era negli anni 20... comunque ci sono un sacco di sentieri segnalati da provare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo