• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tempo fa ho letto nel forum che quando sei in sella e abbassi lo sguardo e vedi che manubrio e perno ruota sono perfettamente in asse, allora significa che la tua posizione è corretta. non so quanto sia valida questa teoria, ma ora che ho la forcella a 170 noto che manubrio e perno ruota sono in asse.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Beh... dipenderà anche dalla geometria no? Come fai a generalizzare una teoria di sto tipo valida con bici da downhill a bici da XC....
Io ad esempio vedo il perno passante che esce in avanti dal manubrio ;)
si, infati nn so quantro sia valido come criterio. dico solo che ora mi trovo il manubrio in asse col perno passante.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
nel senso che finita la salita caricate tutto sui furgoni ed andate a casa?



che idea! se esistono i bikepark per i discesomani, perchè non crearne anche per i salitomani?

salita pedalata e discesa meccanizzata.... ( little tractor paradise ..il paradiso di trattorino...)


comunque, no, è nel senso che è una discesa esplorativa/sperimentale
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
nel senso che finita la salita caricate tutto sui furgoni ed andate a casa?

azz che culo


potremmo chiamarlo trattorino bike park
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'


che idea! se esistono i bikepark per i discesomani, perchè non crearne anche per i salitomani?

salita pedalata e discesa meccanizzata.... ( little tractor paradise ..il paradiso di trattorino...)


:
l'idea non è malvagia! dopo la fatica per la salita si sale in furgone e ci si fa accompagnare a valle in pieno relax. non male!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo