I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4937764 ha scritto:
E poi appena vedono un muretto lo droppano! Impossibile usarle come ringhiere! :smile: buon ferragosto sciagurati!

droppamo tuttoooooooo!!!!!!!!!!:smile:

buon ferragosto anche a te amico toscano...io me ne stò a casetta col mal di denti che ha deciso di farmi visita proprio adesso! :omertà:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
droppamo tuttoooooooo!!!!!!!!!!:smile:

buon ferragosto anche a te amico toscano...io me ne stò a casetta col mal di denti che ha deciso di farmi visita proprio adesso! :omertà:

ostie che brutta compagnia....
io invece ora parto con il mostro:spetteguless:

dscn1947m.jpg

:smile::smile:
qua si che diverto in salita...mi sembra di essere il tractor:medita:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
droppamo tuttoooooooo!!!!!!!!!!:smile:

buon ferragosto anche a te amico toscano...io me ne stò a casetta col mal di denti che ha deciso di farmi visita proprio adesso! :omertà:
Consolati, io sono a Potenza dagli zii di mia moglie da solo con i pargoli, la consorte ha pensato bene di farsi venire un calo di pressione a 40 km da qua e adesso è in ospedale a Venosa in osservazione. Pagherei per avere il tuo mal di denti e mia moglie qua. :-( oggi dovrebbe uscire comunque, spero..
 
Mòlle;4937930 ha scritto:
Consolati, io sono a Potenza dagli zii di mia moglie da solo con i pargoli, la consorte ha pensato bene di farsi venire un calo di pressione a 40 km da qua e adesso è in ospedale a Venosa in osservazione. Pagherei per avere il tuo mal di denti e mia moglie qua. :-( oggi dovrebbe uscire comunque, spero..

puttaska..... che je fai Mòlle...... lasciala un pò stare stà santa donna :-)

PS: propongo una petizione, raccolta firme, referendum per far bannare il Farrier :-), oltre a non disporre dei prvilegi necessari per esistere in questo thread tra un pò probabilmente non li avrà nemmeno per accedere al forum :-)....... alrooooooggooooooo.... eretici adulatori della plastica... sprezzanti detrattori del sacro cigolio alluminoso.... :-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
puttaska..... che je fai Mòlle...... lasciala un pò stare stà santa donna :-)

PS: propongo una petizione, raccolta firme, referendum per far bannare il Farrier :-), oltre a non disporre dei prvilegi necessari per esistere in questo thread tra un pò probabilmente non li avrà nemmeno per accedere al forum :-)....... alrooooooggooooooo.... eretici adulatori della plastica... sprezzanti detrattori del sacro cigolio alluminoso.... :-)
Il bello è che non gli avevo fatto nulla! Sarà per quello? :-) mi sono trovato a Forenza da solo, con due bambini piccoli e mia moglie sull'ambulanza che la portavano via, lassa perde.. Il Farrier? C'ha una bella moto. :-)
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
....... alrooooooggooooooo.... eretici adulatori della plastica... sprezzanti detrattori del sacro cigolio alluminoso.... :-)

comunque ha idea di passare alla moto coi criceti nel cambio :medita:


@mòlle: son cose che succedono, speriamo si risolva tutto presto e bene! o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
l'idea della moto mi tenta da oltre un anno ( coincidenza ... particolare ). però mi fanno impazzire le supermotard,ci starei bene anche per motivi di statura.

vedremo, finchè ho fiato e gambe pedalo :medita:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
puttaska..... che je fai Mòlle...... lasciala un pò stare stà santa donna :-)

PS: propongo una petizione, raccolta firme, referendum per far bannare il Farrier :-), oltre a non disporre dei prvilegi necessari per esistere in questo thread tra un pò probabilmente non li avrà nemmeno per accedere al forum :-)....... alrooooooggooooooo.... eretici adulatori della plastica... sprezzanti detrattori del sacro cigolio alluminoso.... :-)
tranqui è solo per portare un po' di speranza di retta via in questo topic di perduti:smile::smile:

ahah, di tractor ce n'è uno solo ;-) e quando può pedalerà volentieri con te o-o

ma fammi capire: vendi tutto e passi alle moto?
no la moto ce l'ho già...quella in foto

Mòlle;4937964 ha scritto:
Il bello è che non gli avevo fatto nulla! Sarà per quello? :-) mi sono trovato a Forenza da solo, con due bambini piccoli e mia moglie sull'ambulanza che la portavano via, lassa perde.. Il Farrier? C'ha una bella moto. :-)


l'idea della moto mi tenta da oltre un anno ( coincidenza ... particolare ). però mi fanno impazzire le supermotard,ci starei bene anche per motivi di statura.

vedremo, finchè ho fiato e gambe pedalo :medita:

ps in vendita da novembre anche essa....per probabile new entry:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo