I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tra domani sera, sabato, domenica e lunedì mi voglio sciroppare talmente tanti di quei metri di dislivello positivo e negativo che alla fine mi deve risultare piacevole persino andare al mare con la moglie! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
tra domani sera, sabato, domenica e lunedì mi voglio sciroppare talmente tanti di quei metri di dislivello positivo e negativo che alla fine mi deve risultare piacevole persino andare al mare con la moglie! :smile:
L'unico dislivello positivo in questi giorni è la risalita dal mare. Per fare un pò di moto sto correndo al mattino. Ieri ho fatto circa 35 giri della pineta qua davanti, sembravo un criceto sulla ruota! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4933025 ha scritto:
L'unico dislivello positivo in questi giorni è la risalita dal mare. Per fare un pò di moto sto correndo al mattino. Ieri ho fatto circa 35 giri della pineta qua davanti, sembravo un criceto sulla ruota! :smile:

ma non te la nuoti per niente? a me tuttosommato piace nuotare e quando vado al mare mi porto sempre maschera, snorkel e pinnette per cazzeggiare un pò sott'acqua.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4933025 ha scritto:
L'unico dislivello positivo in questi giorni è la risalita dal mare. Per fare un pò di moto sto correndo al mattino. Ieri ho fatto circa 35 giri della pineta qua davanti, sembravo un criceto sulla ruota! :smile:

noleggia un pedalò a 4 posti ( ovviamente devi pedalare solo tu che devi rimanere in forma :hahaha:)

:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pomeriggio mi sentivo stanchetto ed ero indeciso tra poltrona e letto

:nunsacci: letto o poltrona ...

poltrona o letto ... :nunsacci:

alla fine ... :idea: ... ho pedalato quasi 3 ore :cucù:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Mòlle;4933706 ha scritto:
Hai scoperto l'acqua calda! :-) ogni messaggio scritto qua è praticamente buttato alla fine della crescita dello status, ecco perché qua puoi cazzeggiare liberamente qua.
Che botta che ho! Alla fine della crescita... Devo smetterla di alcolizzarmi la sera... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo