• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
cellulare rinato, come nuovo.
grazie ai links suggeritimi dall' utente crc_error ho rimesso il software originale e non ho perso nulla a livello di applicazioni, sms e rubrica. piccola soddisfazione che mi sono tolto e che ho festeggiato prendendo la bici e pedalando per 3 ore per i miei amatissimi euganei: bici ok, gambe pure e temperature fresche, davvero un bel giro ( come sempre più spesso, oramai, in solitaria ).
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
male che si vuole non duole...... gli euganei sono pieni di bikers....
come ti ho già detto spesso, i turni mi costringono ad orari che per le altre persone sono impossibili.
ora poi che mi sento abbastanza bene e mi piace fare un certo quantitativo di D+, anche chi mi accompagna al sabato comincia a dirmi che "vado troppo" e non se la sente di pedalare con me.

inoltre molto spesso alla domenica mattina sono vincolato da altri impegni e non posso farmi le uscite che fate voi in zone montane.

non è mal che si vuole, anzi! io a pedalare in compagnia sto bene e lo sai
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

i 5 rifugi te li ho proposti per sabato........

si si, lo so, sono un pò stronzo e infierisco.... ma quando ci vuole ci vuole!!!

e per continuare...ti propongo pure la bici giusta per te!!!! ruotoni, rapportoni e un bel manubrione!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
i 5 rifugi te li ho proposti per sabato........

si si, lo so, sono un pò stronzo e infierisco.... ma quando ci vuole ci vuole!!!

e per continuare...ti propongo pure la bici giusta per te!!!! ruotoni, rapportoni e un bel manubrione!!!

naaaaaaa ...

mi sa che la bici giusta per me tra poco sarà questa
 

Allegati

  • Bike_Babe_385.jpg
    41,8 KB · Visite: 10
NAAAA... sempre a parlare di donne voi
Piuttosto domani tornerò di sicuro con il carro in mano
Oggi in montagna si è messo a scricchiolare sulle puleggie dell'ammo che si attaccano al carro... ed infatti erano un peletto allentate... ho stretto con una chiave a torx che avevo nello zaino ma domani vedo se rimedio qualcuno una dinamometrica o una a T...

Spero che domani la bici non mi faccia brutti scherzi a Fai della Paganella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo