• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magari è pure super tacky.... ti tocca anche pedalarla???
Siiiiii!!!!... ( ... ...

Mòlle;4918613 ha scritto:
Sempre che domani non arrivi giù la perturbazione che c'è adesso a Bolzano, qua diluvia!
Azz no ... speriamo di no... comunque sul bagnato non dovrebbe esser maluccio.... alla fine è un 2.50 dichiarato ma è come un 2.20 della Specy di larghezza
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Siiiiii!!!!... ( ... ...


Azz no ... speriamo di no... comunque sul bagnato non dovrebbe esser maluccio.... alla fine è un 2.50 dichiarato ma è come un 2.20 della Specy di larghezza

vabbè...sei giovine...spingi spingi!!!!
l'hai pesata?? (solo gomma e gomma più bici..)
 
Giovedì prossimo (forse) vado al bike park della Paganella con degli amici.
Chiedo a voi... siccome sul sito ho letto che ci sono dei percorsi da Enduro appena sopra all'imboccho di quelli da DH... volevo chiedervi... son tanto impegnativi come percorsi quelli da DH cosìche da limitarmi a quello da Enduro??... il mio "blocco" sono i drop e i salti... meglio rinunciare????
 
vabbè...sei giovine...spingi spingi!!!!
l'hai pesata?? (solo gomma e gomma più bici..)
non non l'ho pesata ma dal sito la danno a 1.180 nella mia versione S.T.
massiiiiii...il ragazzo è giovane...lascialo sfogare un pochino...io mi pedalavo l'hr st al post sull'enduro 2009...una gomma da 1300 KILIIIIII!!!!!!!!
Azzo un DODGE RAM 5000 cc 300cv tira di meno!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Finché non provi non lo sai... Di sicuro se sono da dh tanto leggeri non sono.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
.. il mio "blocco" sono i drop e i salti... meglio rinunciare????

uh mamma...e mica sarà tutta roba da prof...tacco...penso che sarai perfettamente in grado di discriminare cosa fare e cosa evitare, ma comunque non rinunciare assolutamente, sarebbe un grosso errore.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

vacci e divertiti...
sii prudente, non farti prendere dalla voglia di emulare, fai quello che ti senti e il resto ci giri intorno...
i drop dei park, di solito, sono ben fatti e meno "rognosi" di certi passaggi che trovi in natura...però occhio, ci si può far male e finisce la festa!!!
 
uh mamma...e mica sarà tutta roba da prof...tacco...penso che sarai perfettamente in grado di discriminare cosa fare e cosa evitare, ma comunque non rinunciare assolutamente, sarebbe un grosso errore.
Grazie Ma si ... sarà un'esperienza nuova... magari è la volta giusta che imparo per bene o che appendo al chiodo la bici e mi do alle boccie
Si infatti... prudenza sempre
Speriamo ch non ci sia eccessivamente bagnato e che non piova
 
B

Boxer92

Ospite


e ti condivido in pieno!!! hai proprio ragione!!
 
B

Boxer92

Ospite
comunque ragazzi entro a far parte del gruppo da domani con la mia endurina expert 2011!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
allora raga, uscita Chiusa direzione Bressanone, dopo un 6 km sulla destra c'è un hotel ristorante accanto all'eurospin. Beh, si mangia da Dio e si spende una cavolata! Dopo la panna cotta mi è dispiaciuto lavarmi i denti.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sera mi sono sentito con mio fratello che è in giro in moto per l'europa centrale...mi ha detto che a Cracovia si mangia con 7 euro...gli ho chiesto di portarmi giù un panino che sto senza 'na lira!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ieri sera mi sono sentito con mio fratello che è in giro in moto per l'europa centrale...mi ha detto che a Cracovia si mangia con 7 euro...gli ho chiesto di portarmi giù un panino che sto senza 'na lira!

Io posso offrierti una Canis da 2,25 120 TPI bella morbida, te la condisco con un pò d'olio muc-off e di contorno una bella camera d'aria semi usata con una spruzzata di Silicon Shine alla fragola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo