I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
buongiorno gente! Arrivo adesso da un'oretta di corsa lungo la ciclabile di Bressanone, che posti meravigliosi! Certo che ultimamente me la sto godendo, mi gira le palle stare lontano da casa però in 18 anni suonati di sto lavoro di cacca sto imparando a godermela un pò. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966
Mòlle;4919516 ha scritto:
buongiorno gente! Arrivo adesso da un'oretta di corsa lungo la ciclabile di Bressanone, che posti meravigliosi! Certo che ultimamente me la sto godendo, mi gira le palle stare lontano da casa però in 18 anni suonati di sto lavoro di cacca sto imparando a godermela un pò. ;-)
Grande... beato te per i posti... :celopiùg: magari trovi anche il Nonnocarb da quelle zone... ah no... lui alle 10 è già a casa dal giro:smile:


ps... Nonnocarb... si scherza ovviamente...:paur::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grande... beato te per i posti... :celopiùg: magari trovi anche il Nonnocarb da quelle zone... ah no... lui alle 10 è già a casa dal giro:smile:


ps... Nonnocarb... si scherza ovviamente...:paur::smile:
Che c'entra Bressanone col Carb? Lui sta a Merano, che se non erro è da tutt'altra parte. Una volta c'ho fatto un giro assieme, c'era anche Andreamase, che giornata!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4919706 ha scritto:
Che c'entra Bressanone col Carb? Lui sta a Merano, che se non erro è da tutt'altra parte. Una volta c'ho fatto un giro assieme, c'era anche Andreamase, che giornata!

Mòlle + Andreamase + NonnoCarb...il ghota di mtb forum! :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4919706 ha scritto:
Che c'entra Bressanone col Carb? Lui sta a Merano, che se non erro è da tutt'altra parte. Una volta c'ho fatto un giro assieme, c'era anche Andreamase, che giornata!

si, esatto, merano.....:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
che tipo di giro gli avete fatto fare?
Eravamo in zona castagneto Carducci, giro abbastanza duro perché con molta salita e discese veloci ma niente di tecnico, molto fattibili insomma. A un certo punto anche il Nonno accusò un pò di fatica :-) però c'è da dire che in una settimana aveva collezionato circa 6000 m dsl! Inoltre i giri in collina ti spezzano perché conditi da continui saliscendi. A mio avviso i giri tutto sù e poi tutto giù sono più gestibili.. Ma sai com'è... Non abbiamo le alpi in toscana. ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Grande... beato te per i posti... :celopiùg: magari trovi anche il Nonnocarb da quelle zone... ah no... lui alle 10 è già a casa dal giro:smile:


ps... Nonnocarb... si scherza ovviamente...:paur::smile:
beh, io oggi ero a casas alle 9,15 ... partito alle 6,58 :spetteguless:

... e se non fosse che devo andare a lavorare avrei allungato non poco il mio giretto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo