I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bondav

Biker tremendus
cazzeggiavo, la mia era una battuta.....

n.b. la nomad è la MIA bici totale....(per il momento...).
l'altro giorno ci sono andato pure in autostrada!!!!:fantasm::fantasm: (vabbè, è vero, è solo in costruzione ma pur sempre autostrada...:hahaha:)

Anch'io l'ho fatto lo ammetto e dopo qualche km sono stato inseguito da una panda a clacson spianato, è sceso il guidatore, mi ha minacciato con un telefonino: "ora chiamo i carbinieri". Io ho preso una laterale sterrata, salutato un cane in un cortile e proseguito il giro. Mancava poco al "Ponte strallato" che era il motivo principale della mia divagazione. Peccato
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
buongiorno ragazzi. Ore sette e trenta, porto di livorno, mi girano le palle, il prossimo romeno che si mette in mezzo alle scatole quando ha minimo 40 persone davanti lo picchio. E se non ce la faccio con le mani prendo un legno.
 
B

Boxer92

Ospite
ciao ragazzi! voi con la vostra enduro avete mai fatto salti abbastanza alti? ( 1 m\1,50m ) sapete come si comporta la nostra bella endurina con i drop??
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sintetico e schietto! :celopiùg:

guarda, voglio essere ancora più schietto: a me personalmente da molta più soddisfazione una giornata in cui piego bene...sento l'appoggio, la bici mi si inclina il giusto, tiene la piega e aggrappa il terreno, il peso lo distribuisco correttamente e magari riesco anche ad uscire dal curvone pedalando su una ruota in velocità, gestisco bene le contropendenze senza scivolare e rallentare troppo, lo preferisco di gran lunga che non fare dropponi a raffica.
Mi piace quando guido bene più che quando mi salto tutto quello che trovo davanti...molto spesso i dropponi sono solo fuffa e pelo sullo stomaco (imho)...ciò non toglie che siano divertenti anche quelli.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
una giornata in cui piego bene...sento l'appoggio, la bici mi si inclina il giusto, tiene la piega e aggrappa il terreno, il peso lo distribuisco correttamente e magari riesco anche ad uscire dal curvone pedalando su una ruota in velocità, gestisco bene le contropendenze senza scivolare e rallentare troppo....

i "samuele collina" days!!!!!:celopiùg: :fantasm: :fantasm:
 
già...non è che capitino sempre (almeno per me)...certe volte la bici va dove gli pare e io mi incazzo andandole dietro...
anche a me succede... ma un pò più spesso... mi hanno detto di usare più grinta nel curvare e usare meno i freni predeligendo un uso più cattivo e dominante... ma non ho capito se si riferivano alla guida off-road o a quella "sottole le coperte":smile::smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
guarda, voglio essere ancora più schietto: a me personalmente da molta più soddisfazione una giornata in cui piego bene...sento l'appoggio, la bici mi si inclina il giusto, tiene la piega e aggrappa il terreno, il peso lo distribuisco correttamente e magari riesco anche ad uscire dal curvone pedalando su una ruota in velocità, gestisco bene le contropendenze senza scivolare e rallentare troppo, lo preferisco di gran lunga che non fare dropponi a raffica.
Mi piace quando guido bene più che quando mi salto tutto quello che trovo davanti...molto spesso i dropponi sono solo fuffa e pelo sullo stomaco (imho)...ciò non toglie che siano divertenti anche quelli.

anche a me succede... ma un pò più spesso... mi hanno detto di usare più grinta nel curvare e usare meno i freni predeligendo un uso più cattivo e dominante... ma non ho capito se si riferivano alla guida off-road o a quella "sottole le coperte":smile::smile::smile::smile:

:nunsacci::nunsacci: ... e io pensavo che con la bici ci si dovesse pedalare e basta ... :nunsacci::nunsacci:

voi ci fate davvero di tutto :medita:

sono davero un biker "incomlpeto", ma a me va bene così ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo