I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
zioppurscellllll......

sono fermo da troppo, troppissimo: riesco a fare i due giretti da due orette serali infrasettimanali ma mi manca il girone da giornata del sabato....

Gnù.... bisogna riprendere ritmo: ho paura che la panza nn ci stia più tra sella e manubrio, dovrò farmi mettere un manubrio custom tipo harley fricchettona.....


Ti seguo a ruota.. ieri gita spirituale alla forst a merano... Me se vegnu su anca la prima comunion....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ti seguo a ruota.. ieri gita spirituale alla forst a merano... Me se vegnu su anca la prima comunion....

mi ci fermo tutte le volte che vado a livigno...l'anno scorso mi sono preso quel c@zzo di stinco di maiale con un paio di pinte di "roba forte"...alla fine mi sembravo jack sparrow! :smile:
 
mi ci fermo tutte le volte che vado a livigno...l'anno scorso mi sono preso quel c@zzo di stinco di maiale con un paio di pinte di "roba forte"...alla fine mi sembravo jack sparrow! :smile:
AHIA.... io co vado a ferragosto alla Forst:smile::smile:

Ultimamente sto prendendo una brutta piega per via di alcolici:roll:
Sabato sera 3 Corone e una Forst media più uno spritz offerto da un'amico
Domenica sera 4 spritz più due offerti di fila (che culo:hahaha:):smile:

(Ovviamente se guido NON BEVO):spetteguless:;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
AHIA.... io co vado a ferragosto alla Forst:smile::smile:

Ultimamente sto prendendo una brutta piega per via di alcolici:roll:
Sabato sera 3 Corone e una Forst media più uno spritz offerto da un'amico
Domenica sera 4 spritz più due offerti di fila (che culo:hahaha:):smile:

(Ovviamente se guido NON BEVO):spetteguless:;-)

Me le pippo prima di andare a mangiare io sta roba qui...
... i duri e puri e .... prossimamente cirrotici :-P

ingurgitate più alcol voi in una sera che io in un anno ! :smile:

spero accetterete la battuta ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
tornando in tema bike, oggi ho provato finalmente la bici "tagliandata": ora la forcella lavora a dovere e la gomma pure ( forse era torppo gonfia, rimedierò ). pedali ok, molle un pò tropppo tenere ma rimedierò anche quelle.

pensavo che il cm in più di escursione sulla forcella mi cambiasse la pedalata in salita ma mi sbagliavo; anzi, mi sentivo molto a mio agio e correttamente posizionato. nel mio percorso abituale che comprende tra l'altro 2 volte un single track in discesa, ho visto che la forcella ha laovorato su quasi tutta l'escursione. ho provato a darci dentro, caricando bene l'avantreno e lei rispondeva a dovere. diciamo che ad un certo punto mi sono pure gasato un pò, cmq mi pare sia stato fatto davvero un ottimo lavoro. ancora qualche piccolo aggiustamento e il setup sarà davvero completo.

vorrei citare una frase del meccanico che mi ha revisionato la forcella: la enduro nasce votata al 60% per la salita e al 40% alla discesa

io concordo, e tu?
 
... i duri e puri e .... prossimamente cirrotici :-P

ingurgitate più alcol voi in una sera che io in un anno ! :smile:

spero accetterete la battuta ;-)
:smile::smile::smile: oeeeeee addirittura:smile:

e non hai idea di quanto fumano :-|:-|:-|

:smile::smile::smile:
ci manca solo quello e mi ritroverete nei centri di recupero a perlare in cerchio con gli altri...
"Io all'inizio giravo in MTB... poi i giri aumentavano come pure le bevute... 10 km 1 litro ... 20 km 2 litri ... 30 km 3 litri e così via...":smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
:smile::smile::smile: oeeeeee addirittura:smile:


ci manca solo quello e mi ritroverete nei centri di recupero a perlare in cerchio con gli altri...
"Io all'inizio giravo in MTB... poi i giri aumentavano come pure le bevute... 10 km 1 litro ... 20 km 2 litri ... 30 km 3 litri e così via...":smile::smile::smile:
ora ho capito cosa metti nel camelbak :hahaha:
 
vorrei citare una frase del meccanico che mi ha revisionato la forcella: la enduro nasce votata al 60% per la salita e al 40% alla discesa

io concordo, e tu?
NAIN!!!!!:help: ... dopo questa do le dimissioni:ahhh::smile::smile:



(forse il tuo meccanico era insieme a me che beveva probabilmente....:smile:)

Anche la Demo volendo si può pedalarla in salita.... a meno che chi la pedala non sia un masochista:soffriba:... ma è espressamente progettata per la discesa

L'Enduro penso sia per un 60% discesa e un 40% salita...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
tornando in tema bike, oggi ho provato finalmente la bici "tagliandata": ora la forcella lavora a dovere e la gomma pure

ho visto che la forcella ha laovorato su quasi tutta l'escursione. ho provato a darci dentro, caricando bene l'avantreno e lei rispondeva a dovere.
vorrei citare una frase del meccanico che mi ha revisionato la forcella: la enduro nasce votata al 60% per la salita e al 40% alla discesa

io concordo, e tu?

hai cambiato meccanico per caso????:omertà::omertà:

L'Enduro penso sia per un 60% discesa e un 40% salita...

secondo me IMHO, se non ci sono impianti o qualcuno che ti porta su, pullltroppo, qualsiasi bici è 50% salita e 50% discesa!!:smile::smile:
 
hai cambiato meccanico per caso????:omertà::omertà:



secondo me IMHO, se non ci sono impianti o qualcuno che ti porta su, pullltroppo, qualsiasi bici è 50% salita e 50% discesa!!:smile::smile:

diciamo che le nostre più di qualche volta sono verso il 60% discesa..... il differenziale 10% è a carico di schiena e spalle.....

Nel caso di Bobo 10% salita, 40% shoulder-boost, 50% discesa :-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4915539 ha scritto:
Mica vero, pedalati una demo in salita e poi ne riparliamo. Io direi invece che l'Enduro, così come la Nomad, si avvicina molto al concetto di bici totale.

cazzeggiavo, la mia era una battuta.....

n.b. la nomad è la MIA bici totale....(per il momento...).
l'altro giorno ci sono andato pure in autostrada!!!!:fantasm::fantasm: (vabbè, è vero, è solo in costruzione ma pur sempre autostrada...:hahaha:)
 
  • Mi piace
Reactions: tacco4ever
cazzeggiavo, la mia era una battuta.....

n.b. la nomad è la MIA bici totale....(per il momento...).
l'altro giorno ci sono andato pure in autostrada!!!!:fantasm::fantasm: (vabbè, è vero, è solo in costruzione ma pur sempre autostrada...:hahaha:)
WOW... il 100% BRUMOTTI del Veneto!!!!:smile::smile::smile:
Come stanno i lavori??? Son fermi "con le quattro freccie"???:smile::smile:
... aspetta... vado a prendere lo sturalavandini e un mantello giallo e ti raggiungo che facciamo un servizio per Striscia:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo