I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Fatti fare la ricevuta che poi sentiamo il Motobimbo per scaricare.....


turca.jpg
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4906601 ha scritto:
Se è tatuata non lo so, so solamente che stasera c'era un mio collega, che dice di essere un grande amatore, che la batteva spudoratamente. Io l'ho guardato e gli ho detto: minchia Mario! Morti e feriti! :smile:

se somiglia alla foto...quella in foto è tatuata ;-)

:smile::smile::smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Vi ricordate che si era da tempo parlato per un raduno Enduro ? beh! non è solo per Specialized Enduro, ma credetemi sono i percorsi che facciamo io motobimbo e Ermy333 tutti e tre con le Enduro e con queste bici sono di un divertimento unico.

Mi farebbe piacere incontrarvi e festeggiare le nostre Enduro in quell'occasione, oltretutto sto cercando di organizzare qualche altra sorpresa, ma non mi pronuncio per correttezza non avendo ancora le conferme.

Per chi interessa sappiate che la discesa lunga di 4,5 km (quella con risalita meccanizzata) è il percorso Enduro perfetto, trovate: ripidi, droppini naturali, curve fluide con appoggi, curve secche e tecniche, rilanci, salita di 100 mt di dislivello per raggiungere il continuo, pietraie, rocce insomma tutto quello che vorreste trovare in un bel trail Enduro e senza parti artificiali (pedane, wallride ecc). Tutti quelli che hanno frequentato questi percorsi si sono divertiti, poi permettono di sfruttare tutte le caratteristiche di una Enduro, e credetemi, ho fatto questi percorsi con vari bici, ma come mi ci diverto con la Specy Enduro con nessun altra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo