I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ragazzi, mi sono rotto. Devo cambiare lavoro, sono 4 giorni che sono su sto cesso di camion, sto dando fondo a tutta la mia forza di volontà ma oggi mi girano. Per fortuna che ho del nero d'avola a tenermi compagnia. :omertà:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4906371 ha scritto:
ragazzi, mi sono rotto. Devo cambiare lavoro, sono 4 giorni che sono su sto cesso di camion, sto dando fondo a tutta la mia forza di volontà ma oggi mi girano. Per fortuna che ho del nero d'avola a tenermi compagnia. :omertà:

se anneghi le tue sofferenze nell' alcool, sei proprio all' ultimo stadio...:ueh:...:rosik:

ma...un faretto...un giretto in notturna...no, eh? :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4906371 ha scritto:
ragazzi, mi sono rotto. Devo cambiare lavoro, sono 4 giorni che sono su sto cesso di camion, sto dando fondo a tutta la mia forza di volontà ma oggi mi girano. Per fortuna che ho del nero d'avola a tenermi compagnia. :omertà:

male che vada, se domani sera sei ancora in zona, hai compagnia assicurata! o-o
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
male che vada, se domani sera sei ancora in zona, hai compagnia assicurata! o-o
Domani sera caschi il mondo sono a casa, non ci sono leggi o dirigenti che tengano! ;-) è un brutto periodo, non sto pedalando niente e da ex obeso soffro nel non fare sport come vorrei. In più ci metti che non tenere mia figlia in braccio per una settimana è atroce. Adoro quando mi siede sulle ginocchia e mi racconta il suo mondo. Abbiamo molto da imparare dai bambini, benché noi tutti siamo una categoria di eterni Peter Pan. :prost:
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Mòlle;4906371 ha scritto:
ragazzi, mi sono rotto. Devo cambiare lavoro, sono 4 giorni che sono su sto cesso di camion, sto dando fondo a tutta la mia forza di volontà ma oggi mi girano. Per fortuna che ho del nero d'avola a tenermi compagnia. :omertà:


Verrei io ma sto occupato tra un po.. Fatti un giretto al Peperitos tra un oretta due... Fanno serata Karaoke/ Disco e ti fai due birrette...
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4906398 ha scritto:
In più ci metti che non tenere mia figlia in braccio per una settimana è atroce.


sei nel posto giusto! per pochi € le signorine local possono essere chi desideri!


:smile::smile::smile:


scherzi a parte, ogni lavoro ha le sue "rogne", e ci sono periodi anche più rognosi... :°°(:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4906460 ha scritto:
Si si ho visto adesso, c'ero prima da quelle parti ma mica l'ho visto... Boh! Ora vedo se andare o no.. Serve il pantalone lungo o è un posto alla mano?

più che un posto alla mano, ti mettono la mano nel posto....

:smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo