• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi abbiam fatto un bel girett dalle 18 alle 21 poi con NR e Selvadego siam annati a magnà......... a mezzanotte mi accorgo di chiamata persa della signora e successivo sms minatorio con preallerta soccorso alpino elisoccorso .....


"ma non te l'avevo detto che mangiavamo un boccone?"....


"grrrr.... NO......"



Se qualcuno ha una sorella, meglio carina, libera io per un paio di mesi sono in "castigo"
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Più che altro votata al masochismo... poverella già me la immagino con lo sguardo terrorizzato che dice tra sé e sé: Dio ti prego fa che non gli scivoli un ginocchio, fa che non gli scivoli un ginocchio! si scherza eh Gionc!
 

Toccherà andare da uno " sciauu belooo!"
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sul 3d dell'enduro pare inverno...conversazioni tipo quelle di Goffredo (esploratore antartico triestino) impaurito ed arrampicato sull'unico albero trovato nella landa desolata che cerca di intrattenere l'enorme yeti incazzato che se lo guarda da sotto:

Gofferdo (pensando di presentarsi per rompere il ghiaccio con lo yeti): "mi Go fredo"
Yeti: "anca mi...ma resisto!"

 
come ho scritto là sono sicuro che continuerete ad intervenire a titolo tecnico, il fatto che ciscuno di noi abbia ricavato un benefit o un'idea tecnica è solo la ciliegina sulla torta: conoscendovi so che non vi asterrete dal dare una mano solo per quel che è successo.

Di certo non è una gara a suon di post e reps, ridicola, tra i due 3D, quello vero e questo nostro underground, il che non ci vieta di starcene belli comodi nel tinello nuovo

come lo si arreda?

io lo vorrei in stile pub irlandese, potrei tollerare perfinoil fumo a mezza altezza.... banale ma "amtnosphere"
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
In gioventù col fumo ci stavo io a mezza altezza... Sì, piegato in due!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
e comunque il discorso non è sull'intervenire o meno ma è sull'essere stati giudicati fastidiosi da parte di altri utenti. Senza voler innescare nessun tipo di flame, mi sembra che abbiamo sempre risposto a tutti e che non abbiamo mai escluso nessuno. Poi rispetto pienamente le decisioni dei mod e sono il primo a dire che abbiamo svaccato.
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Fermi tutti porto altro magnare gionc la pissa... Perche el ga in mente le cameriere solo ... Mi la che parlavo della nuova Yeti e lu drio alle cameriere...

Ps.. Fato ordine da Chain Paste + Kit tubless No tubes Speriamo funzioni...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Fermi tutti porto altro magnare gionc la pissa... Perche el ga in mente le cameriere solo ... Mi la che parlavo della nuova Yeti e lu drio alle cameriere...

Ps.. Fato ordine da Chain Paste + Kit tubless No tubes Speriamo funzioni...
Soldi buttati il kit. Funzionare funziona. Ma una camera da 20 tagliata funziona uguale e costa meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo