• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4867564 ha scritto:
Per i fuori di testa in questo 3d non basta un autobus.

già...sono preoccupato per gnù...dice che ha tirato una gran cartella e non si fa vivo...
 
è vivo e come si dice "kiking around"

era stordito come alice nel paese delle meraviglie: guardava con due occhi enormi un albero pensando fosse una nnfa nuda ed ha fissato minaccioso rik e me pensando fossimo due cinghiali

cmq ieri ho avuto il piacere di vederlo FINITO , però aveva fatto il suo duebelmillino il giorno prima, ed era caaaaaaaaaaaaaldo, io ho fatto la bastardata di partire mezz'ora prima col fresco e la caaaalma e son arrivato al rifugio un fiore (di pianta grassa..)
 
PS: Gnù ha un nuovo hobby: quando ha davanti uno già a tutta gli tuona nel coppone frasi minacciose ed incitanti: questo accelera e inevitabilmente tira una legnata epocale , ieri ne ha fatti fuori due di cui uno endurista e pure grosso (non io, io sono insensibile atutto ciò perchè provengo da un lungo e doloroso allenamento di coppia , io gli metto la bici di traverso sul naso e lui decolla arrivando dritto a valle ) mi sa che le botte che ha in giro sono frutto di un qual certo lucablabla
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
cmq ieri ho avuto il piacere di vederlo FINITO , però aveva fatto il suo duebelmillino il giorno prima, ed era caaaaaaaaaaaaaldo

cioè nel w.e. si è sparato un 2000 + 2000 con l'enduro? apperol!

io sabato mi son fatto un 1300 in 34 km ed il giorno dopo solo meccanizzate e stò lesso...eeeeh...voi nordisti siete fatti di un'altra pasta!
 
si ok. ma ti sei fatto la salita (22 km?) da solo!
io sarei morto di noia!

E' il vantaggio di essere multischizzofrenico, quando parlo tra me e me c'è un bar in tumulto, posso raccontarmi le barzellette sporche che ancora non so

Ma che noia, ieri si stava da dio, ed il panorama su al Toraro è uno dei più coinvolgenti ;)

MB: ieri abbiam fatto un milletrecentino, forse 1400 con la risalitina per digerire....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Voi siete bionici!
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Praticamente cera un pezzo nel bosco signle track largo 50cm con tutti i sassi fermi.. Ovviamente diluviava e in quel punto non c'erano piante... Ho pensato chi passa passa chi non passa raxa.. Difatti son entrato a tuono convinto di arrivare di la ma c'era un bel sasso a forma di punta nascondo ... Ovviamente la ruota si e bloccata li e io sono andato in over the bar.. Poco male ho detto ... Dopo 2 secondi e arrivata anche l enduro sopra di me..... Poi ho cercato di rialzarmi ma son cascato di sotto... Rik non ha parlato per due secondi l ho visto un po stranito... Bhe insomma... dai ..
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
apparte la tracheite acuta che mi ha segato le gambe e la schiena per tutto il we .....

se si vuole parlare di "bionici" guardate tsch cosa combina !!! quali sono le sue uscite tipo ..... io neanche col motorino !!
nel tread fra sj e enduro...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Gesù! Sto morendo dal ridere! tutto ok comunque?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
se si vuole parlare di "bionici" guardate tsch cosa combina !!! quali sono le sue uscite tipo ..... io neanche col motorino !!
nel tread fra sj e enduro...

si...ho visto...ma perchè ti meravigli, tu i post di nonnocarb non li hai mai letti? e lui non usa la sj...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

cioè in pratica BOOOM...BOOOOM...BOOOOM!

tre botti al prezzo di uno! roba da confezione famiglia!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Chiedi a Rik che faccia aveva Gnù: aveva gli occhi spalancati ma non era incredulo o inorridito, o dolorante, è come se avesse appena visto il big bang in diretta , gli occhi occupavano tutta la faccia che legnata
Meno male che sono fermo... Sennò sbandavo! mi fate morire, il New usa un tono minimalista del tipo: mi esplosa una bomba nucleare tra le chiappe ma con un buon bidet è passato tutto, Rik e Gionc invece sono catastrofici! siete troppo forti ragazzi! Approposito di raduno: io ho due Enduristi per le mani e verrebbero volentieri al Cimone.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo