I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
PS Gnù: che dici se mi revisiono la forca? Gigi mi dice di buttarci rente olio qualunque, di semi coop va bene? Dice che nessuno verrà a farmi rogne..... vorrò vedere alla prima rognetta, vabbè ho già dato in termini di assistenza all'assistenza focs...

Qualcuno sa dove procurarsi i paraolio focs, magari essecappaeffe?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quello che ancora non ho capito io è se vogliamo pedalare oppure vogliamo solo fare discesa...
 
quello che ancora non ho capito io è se vogliamo pedalare oppure vogliamo solo fare discesa...

ok l'ideuzza di base con Gnù partorita con basso livello di ossigeno al cervello in salita al caldo fù:

WE Cimone

Sabato Mattino , giro AM tipo in giornata medio che sia OK per tutti (50X1500D+ circa?), salita tranquilla discesa goduriosa

Pomeriggio/sera risalita meccanizzata e sistemazione rifugio con gli amenucoli e plus del caso, cenone

Domenica bike park

Pomeriggio tardo baci abbracci struconi nei mar... e ciai ciai cai cai caiiiii
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ok l'ideuzza di base con Gnù partorita con basso livello di ossigeno al cervello in salita al caldo fù:

WE Cimone

Sabato Mattino , giro AM tipo in giornata medio che sia OK per tutti (50X1500D+ circa?), salita tranquilla discesa goduriosa

Pomeriggio/sera risalita meccanizzata e sistemazione rifugio con gli amenucoli e plus del caso, cenone

Domenica bike park

Pomeriggio tardo baci abbracci struconi nei mar... e ciai ciai cai cai caiiiii

per me è un ottimo programma!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
A detta del Gnù il pernottamento/cena/colazione in rifugio in cima, con bike pass per domenica era mooolto vantaggioso, non so se ricordo male ma si parlava sui 40-50 eur di tutto: potre aver inteso male ma ci si può informare. Considerando che di birra spenderemo 10 volte tanto.... :-)

si si...il budget della birra è una cosa a parte, naturalmente...non può essere ricompreso in cagate tipo bike pass o pernottamenti...:smile:

dai, se vi vien bene, magari informatevi voi e procediamo con la daterminazione della data e con le adesioni qui sul 3d...everyone's invited (imho)...
 
Mmmm ora non so se far fare forcella + ammo assieme o fare l'ammo successivamente, tanto credo che non convenga particolarmente farli assieme ( $ )

a parte peso pilota e stile percorso (AM più che enduro etc.) cosa si può specificare su richieste particolari?

Tutto sommato sarei per fare un passo alla volta più che sconvolgere la bici e ricominciare da capo con la lotteria delle pressioni.... ora come ora mi sembra parecchio inchiodata davanti e molto fluida dietro, tanto che per ceracre di caricare avanti la sto progressivamente gonfiando dietro....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4856142 ha scritto:
Intendevo dire in che regione è? Provincia etc.. Se non c'è un'autostrada nei paraggi mi perdo facilmente. :-)

provincia di Modena...da sud si prende la Firenze Mare e poi uscita Lucca oppure Pistoia e si va verso Sestola.
Da nord sull'A1 uscita Modena sud oppure Bologna Casalecchio.

Che dici...se damo 'na punta da qualche parte e annamo su insieme col tuo tir? :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
provincia di Modena...da sud si prende la Firenze Mare e poi uscita Lucca oppure Pistoia e si va verso Sestola.
Da nord sull'A1 uscita Modena sud oppure Bologna Casalecchio.

Che dici...se damo 'na punta da qualche parte e annamo su insieme col tuo tir? :smile:
Se pò fa'... 18 metri di camion all'ingresso del bike park lo vedo bene. :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo