• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;4842593 ha scritto:
Ce la vedi la mia scimmia con la tipa di Andrea? Oddio che brutta immagine!
E il mio casco dove lo metto???

Mòlle;4842599 ha scritto:
A me sembra che i pistini li abbiate tirati su dai nasini, più che il caldo sembra che siate caduti giù dal Baldo.
Più che dal Baldo loro son caduti dal Summano o dal Novegno
Se casca New Rider si scalfisce appena il terreno.... ma se cade Gionc.... ecco il perchè di quella scossa a Messina..... risonanza???
Altro che Baldo...io stò qui a fà le simulazioni con la cedolare secca...
E io a verniciare a 35 gradi con 2 paia di tute addosso

ma se voi imbroglierete..
il travello troverete!

E come disse quello: "Ne per scherzo, ne per burla.. intorno al cxxx non ci voglio nulla!!

Perdonatemi! è il caldo..
...infatti.... da me ce ne sono 33 a Verona ....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
beh...noi un nostro pistino lo abbiamo chiamato "ermafrodite" cioè sia uomo che donna...però certe volte lo chiamiamo "ermafrocite" cioè 1/3 uomo, 1/3 donna, 1/3 tr@ns.


p.s.
a proposito: si lavora e si fatica per il pane e per la...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
colpa dei tuoi continui cambi d'avatar???!?!?

ma io cambio avatar per deliziare gli occhi degli enduristi

il fatto è che per alcuni giorni ho sofferto molto il caldo ed i turni mi privano del sonno, quindi ne risento a livello fisico e pedalo un pò meno del solito. ma nel weekend riprendo a dislivellare come dico io e finalmente farò anche un bel test completo al dhea posteriore.
 
beh...noi un nostro pistino lo abbiamo chiamato "ermafrodite" cioè sia uomo che donna...però certe volte lo chiamiamo "ermafrocite" cioè 1/3 uomo, 1/3 donna, 1/3 tr@ns.


p.s.
a proposito: si lavora e si fatica per il pane e per la...

dopo una certa età...
SE LAORA E SE SFADIGA PAL PAN E PAR LA BIGA....

sempre che non sia..

xè tempesta xè bufera mantegnere la muchera...
 
it:

Pen'ultimo giro domenica, freni OK: ho pastiglie con un paio di uscite davanti, mi pare saconf, semimetalliche, le ho trovate subito rumorose ma OK, finiamo il giro su asfalto con frenate pronte ai tornanti, TT OK.

Ieri prendo la bici, faccio una trentina di Km e 800 m circa D+; sento che da subito "ragliano", ma di brutto, e la potenza è enormemente diminiuta tanto che mi trovo a compensare col post: do qualche brusca e corta frenata e random vedo che migliora, finchè ad un certo punto non vedo andare in risonanza anche il disco (in sintesi se non ero ubriaco lo vedo allargarsi a ventaglio come se flettesse o tremasse, col raggio più largo che arriva ad uno spessore doppio... proprio come se vibrasse), tra l'altro vedo che si è staccato l'anellino con oring che tiene lo spaziatore SX.... è un tratto "interlocutorio" su asfalto che porta al pistino finale e mi fermo in discesa ripida, con un tantino di di difficoltà data la pendenza smonto la ruota ant, controllo, check disco (sembra OK, niente vibrazioni..) rimetto a posto il distanziale (OK mi sembra un pò secco e l'assy PP necessita di un nuovo filo di grasso bianco..) rimonto la ruota e.... stop.... tutto OK....

che può essere? ruota montata male? aria nel freno? ho spurgato personalmente al cambio pastiglia, senza alcuna difficoltà ed ho ottenuto un afrenata "quite rocccckkk" all'anteriore
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo