I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
... din-don-dan !!!

oggi era mia intenzione fare il mio solito giretto ma ... caldo e sonno mi fanno propendere per una sgambatina pianeggiante e D+ zero :ueh:

non sono più quello di una volta, i turni mi stanno masacrando :zapalott::vecio:

i turni ... ma non solo :loll:

mi toccherà fare un giretto tra argini e ciclabili, tanto per muovere le gambine e ... oddio mi vergogno :oops: ... sperare di gustarmi l' occhio.

non son più degno di questa discussione, "duro e puro" non fa più per me, mi sto rammollendo :pirletto:

:smile::smile::smile:

almeno tu un pò di dislivello l'hai fatto! io ho fato solo argini e sono pure caduto come un idiota :omertà:

colpa dei tuoi continui cambi d'avatar???!?!?:nunsacci::nunsacci::hahaha: :hahaha:
 
pipa caricata di latakia e lagavulin invecchiato 20 anni...2 bicchieri và! :spetteguless:

dai da veci..... non avremo gengive per rabbrividire, super sweet glenmorangie nectar d'or 25 Y..... se ci pagano la pensione, altrimenti come succederà probabilmente andiamo con della grappa del contadino :-), io impiegherò i prossimi 30 anni ad indagare i segreti della distillazione del grano :-)

Oggi giornata super: ho finalmente ritrovato mezzanine dei massive attack.... col settaggio electronic il buon vecchio sub harman kardon sta dando il massimo.... vibrano gli infissi e perfino il bucio del..... :-) produttività triplicata......

cacchio se firestarter durasse un'oretta invece che pochi minuti sarebbe un sottofondo interesting also :-)
 
il turbo a viterbo è un'assonanza fantastica :-)

quasi come la trota non trattata sotto al tratturo della Ferrazza di Chiampo, se sapevo che il vecchio New Rider è stato allevato a pane e trota cominciavo a mangiarla prima.....

@Gnù: ieri sera ho finito il giretto di una 30ina di Km in costa tra Faedo e Mucion con il mio pistino.....caspio quasi quasi prendo la vanga e ci faccio qualche lavoretto.... mi sa che a breve vi faccio un filmatino....

Gnù: quando gli facciamo un videetto ai nostri ammmici?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ecco bravi...andate un pò a lavorare sul pistino e poi fateci esaltare con il filmatino...gionc & gnù con la vangassa e poi vien tacco che fa man bassa...con la mojo di endurik, c'è l'Andrea che si fa un trip...ma alla fine che è successo? Usteria... Ghiglio c'ha un amplesso...ma se il Mase non approva, motobimbo nun se trova...

Dai!...beviamo dalle grolle e sbronziamoci con Mòlle!

:smile:
 
Il cevoli è di bocca bona
ma la preferisce più tardona
di emiliane lui fa incetta
tutte le altre con l'accetta...
tutta bionda platinata
fino in fondo alla patata
lui la preferisce bella bruna
e ne digerisce tre due più che una...
se il gnu raider altro non ha
il buon cevoli sela fa :-)

minchia...... e dire che sono a secco stamane.... neanche una piccola birretta.... che sia astinenza?
 
ecco bravi...andate un pò a lavorare sul pistino e poi fateci esaltare con il filmatino...gionc & gnù con la vangassa e poi vien tacco che fa man bassa...con la mojo di endurik, c'è l'Andrea che si fa un trip...ma alla fine che è successo? Usteria... Ghiglio c'ha un amplesso...ma se il Mase non approva, motobimbo nun se trova...

Dai!...beviamo dalle grolle e sbronziamoci con Mòlle!

:smile:

ps il pistino è tutto mio
l'ho mostrato solo all'amihino mio
se qualcun vuol patatina
ne posso condividere una fettina
ma il pistino quello no
son geloso e non lo darò :-)
quindi tacco sul mio pistino
è come silvio senza diminutivino
molle sul mio pistone
è come bossi diventato terrrrrr-one
rik sulla mia pistella
è come la siaron che non mostra la frittella...
e se il ghiglio vuol l'amplesso, fuori dal mio complesso!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ps il pistino è tutto mio
l'ho mostrato solo all'amihino mio
se qualcun vuol patatina
ne posso condividere una fettina
ma il pistino quello no
son geloso e non lo darò :-)
quindi tacco sul mio pistino
è come silvio senza diminutivino
molle sul mio pistone
è come bossi diventato terrrrrr-one
rik sulla mia pistella
è come la siaron che non mostra la frittella...
e se il ghiglio vuol l'amplesso, fuori dal mio complesso!


vedo che il caldo comincia a sortire effetti negativi...:ueh:...

:smile::smile::smile:


@gionc: se ti può interessare, offro scambio di pistini :spetteguless:
 
ecco bravi...andate un pò a lavorare sul pistino e poi fateci esaltare con il filmatino...gionc & gnù con la vangassa e poi vien tacco che fa man bassa...con la mojo di endurik, c'è l'Andrea che si fa un trip...ma alla fine che è successo? Usteria... Ghiglio c'ha un amplesso...ma se il Mase non approva, motobimbo nun se trova...

Dai!...beviamo dalle grolle e sbronziamoci con Mòlle!

:smile:
Oddio sto morendo dal ridere:smile::smile::smile:

vedo che il caldo comincia a sortire effetti negativi...:ueh:...

:smile::smile::smile:


@gionc: se ti può interessare, offro scambio di pistini :spetteguless:
Beh .... ci son solo 35 gradi... e che vuoi che sia:smile::smile:
uno scambio di pistini?
col furgone o son casini!

e se poi si scambian mogli...
siate onesti! niente imbrogli!


:smile:
:hahaha::hahaha: io non son bravo con le rime...
quindi....
ciaooooo!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo