I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;4836647 ha scritto:
Lo diceva sempre anche un noto pusher... Avessi un cannone! :smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:


comunque...per ritornare un attimo al discorso gomme...non c'è verso...per fare roba hard ci vuole roba hard: nel giro che abbiamo fatto sabato scorso (parecchia pietraia vera e spinette dapperutto) abbiamo collezionato una serie allucinante di forature e pizzicature con tutte le gomme: clutch, purgatory, eskar, ibex, minion, high roller, montate su 4 bici diverse, tutte con camera e tutte single ply.

Gli altri 2 che erano latticizzati sono rimasti indenni.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Latticizza anche tu!!
Io mi ci trovo benissimo ...tubeless + lattice
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
y1p-328a3f6dhl2yokcrifqq5imwa_bbdwu8zqv3w-zgokuavqgrv7421_f3myldwotifkyvcowmwz6deet20ffeq.jpg
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ot... Forse... ;-) tanto lo so che un occhio di là lo buttate anche voi... Avete notato che c'è ancora qualcuno che non sa la differenza tra un attacco e una serie sterzo... Com'è che dice Motobimbo? Annamooo bbene! :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4837009 ha scritto:
ot... Forse... ;-) tanto lo so che un occhio di là lo buttate anche voi... Avete notato che c'è ancora qualcuno che non sa la differenza tra un attacco e una serie sterzo... Com'è che dice Motobimbo? Annamooo bbene! :-)

ihihihih...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle...io mi sa che sabato son su all'Amiata a fare un po di meccanizzate...se ti va di fare del discesismo, mi trovi lì. :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4837167 ha scritto:
Io mi sa che sono a Roma a fare i pagamenti elettronici! :-) sabato siamo al concerto di Vasco e domenica la signora ha deciso di fare shopping.

00060032.gif
0007036.gif
00010027.gif
00013033.gif


mmmmh...occhio che in quel modo si fa presto a...

Pacman1.gif


:smile:
 
Mòlle;4837009 ha scritto:
ot... Forse... ;-) tanto lo so che un occhio di là lo buttate anche voi... Avete notato che c'è ancora qualcuno che non sa la differenza tra un attacco e una serie sterzo... Com'è che dice Motobimbo? Annamooo bbene! :-)

ma dai che sottigliezze, pignolone :-)

Cmq vorrei tunerizzare la serie sterzo integrata ribassandola dal rise6°, qualcuno la sta provando piatta o addirittura negativa? :-)

Schersci a parte: che alternative abbiamo alla serie integrata? C'è qualcsa di sostitutivo? Io l'ho svampata (il cusci sotto) usando la serie un pò aperta (lasco minimo) per un bel pò quando la bici era nuova, ora col buon Gnù abbiamo rimosso quasi tutti gli scricchiolii ma quel cusci (che tra l'altro non si toglie) scricchiola da pavuuuura.... sempre sia quello e non il telaio crepato ma in quel caso preferisco ignorare.....
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma dai che sottigliezze, pignolone :-)

Cmq vorrei tunerizzare la serie sterzo integrata ribassandola dal rise6°, qualcuno la sta provando piatta o addirittura negativa? :-)

Schersci a parte: che alternative abbiamo alla serie integrata? C'è qualcsa di sostitutivo? Io l'ho svampata (il cusci sotto) usando la serie un pò aperta (lasco minimo) per un bel pò quando la bici era nuova, ora col buon Gnù abbiamo rimosso quasi tutti gli scricchiolii ma quel cusci (che tra l'altro non si toglie) scricchiola da pavuuuura.... sempre sia quello e non il telaio crepato ma in quel caso preferisco ignorare.....
Io ho cambiato l'attacco e i rumori sono spariti. Se cerchi sul topic della 2010 trovi le indicazioni della serie sterzo che ti serve. Dovrebbe essere tra le ultime pagine. ;-)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
ma dai che sottigliezze, pignolone :-)

Cmq vorrei tunerizzare la serie sterzo integrata ribassandola dal rise6°, qualcuno la sta provando piatta o addirittura negativa? :-)

Schersci a parte: che alternative abbiamo alla serie integrata? C'è qualcsa di sostitutivo? Io l'ho svampata (il cusci sotto) usando la serie un pò aperta (lasco minimo) per un bel pò quando la bici era nuova, ora col buon Gnù abbiamo rimosso quasi tutti gli scricchiolii ma quel cusci (che tra l'altro non si toglie) scricchiola da pavuuuura.... sempre sia quello e non il telaio crepato ma in quel caso preferisco ignorare.....


Cambia il cuscinetto 10 euro e risolvi tutto.. Occhi a girare col cuscino rotto potresti danneggiare la sede ( Sede integrata nel telaio quindi danneggiare il telaio)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
o motobimbo, te che sei sensibile guarda che style

stic@zzi che styla!!!!!

gli stessi pischelletti canadesi slopestylers habituè del whistler sono tanti giovanni rana al tuo confronto! :smile:

p.s.
sapete come è andata a finire la storia della brugola spanata?
ero in garage ad armeggiare con attrezzi e liquidi e tra un bestemmione e l'altro sento un suono meravigioso: FRIIIIGGNEEEEEE....
lì per lì non gli do importanza, anzi sono infastidito, ma poi mi si accende la lampadina!
vado dall'omettomillefaccende del garage accanto (uno che ha un brico dentro al box e che scassa sempre i maroni a tutti con i suoi rumori molesti) che stava appunto traccheggiando con il frullino e gli chiedo se me lo presta un attimo con una lama non troppo grossa.
detto fatto: 1) pratico un'incisione sulla parte piatta della brugola spanata, 2) uso la fessura praticata per svitare la vite fetente con un cacciavite a punta piatta e larga, 3) mi scuso con l'Onnipotente per averLo nominato ancora una volta invano, 4) sento una vocina lontana che sussurra dall'alto:"tanto 'ndo c@zzo scappi...qui prima o poi hai da passà!" :paur:
 
consolati che saremo in buona compagnia su là :-), cmq dopo un giretto coi veneti doc ti sentirai un agnellino di primo pelo :-)

E poi come ti permetti di coglion@rmi :-), aspetta il prox weekend a vedere l'upgrade definitivo del gioncstyle :-) con cappellino in paglia da contadino :-)

qui lo stail si crea, miha si subisce :-), mi domando cosa pensino TUTTI i ciclisti da montagna che si incontrano (entro una certa quota, diciamo sotto i millecento... oltre quasi solo tedeschi..) inguanitai nel loro lycrame....

pensare che fino a pochi anni fa giravo di gheistail anch'io.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo