• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ho cambiato le sinterizzate anteriori e sostituito il purgatory post ( ko dopo 2 mesi ) con un geax dhea che avevo in garage. è un 2,3 bello ciccio, a tal punto che sfiora il supporto del tendicatena.
oggi sgambatina di 30km misto asf - sterr - ghiaia, tanto per sentire come gira la gomma che ovviamente, data la larghezza, il disegno del battistrada e la pressione a 2 bar, se non è un cingolo poco ci manca ma a me va bene così. in settimana testerò su singletrack e vedremo.

riporto un episodio accadutomi oggi.
ho incontrato una signora lungo un argine: io pedalavo e lei a piedi mi veniva incontro con cagnolino a guinzaglio e bimba piccola. mentre mi avvicinavo si è preoccupata di raccogliere il cane lasciando la bimba in mezzo all'argine e costringendomi quasi a fermarmi per non scontrarmi con lei.
brava signora, brava!
 
Madonna... che gente che c'è in giro
Io una volta in ciclabile ho visto una donna col passeggino.... mi avvicino eee..... c'èra un cane nel passeggino!!!!!!!!
Ma si può!?!??!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;4836224 ha scritto:
Con quella scarpa li si pedalà un pò male però..

ma chettenefrega di pedalare con quella li!!!!
se quello è l'inizio promette bene, altro che faticare su una bici.....
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
@ Moto

trapana con una punta più piccola al centro della vite ..
in modo da togliere materiale all'interno senza rovinare il filetto ...
dovrebbe cedere ....

togli anche la soletta interna che altrimenti la fori

poi la prossima volta .... ingrassa le viti delle placchette quando le monti !!!!

@ Andrea

vabbè sulla signora ... pochi commenti ....
ma te, visto che c'era una bambina .... anche se ti fermavi ... male non facevi ....
di sicuro tu non sei il tipo che si arrabbia per l'intralcio sulla strada...


ma... tanto per ..... io odio i ciclisti che pretendono di aver ragione solo per il fatto che hanno gli attacchi sotto ai piedi ..... e spesso sono bitumari ... quelli che iniziano a fischiare come se fossero delle vaporiere .... sulle ciclabili dove ci sono anche i pedoni .... e che non rallentano ...
aahhhhh avessi un cannone !!!!!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Lo diceva sempre anche un noto pusher... Avessi un cannone!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
comunque...per ritornare un attimo al discorso gomme...non c'è verso...per fare roba hard ci vuole roba hard: nel giro che abbiamo fatto sabato scorso (parecchia pietraia vera e spinette dapperutto) abbiamo collezionato una serie allucinante di forature e pizzicature con tutte le gomme: clutch, purgatory, eskar, ibex, minion, high roller, montate su 4 bici diverse, tutte con camera e tutte single ply.

Gli altri 2 che erano latticizzati sono rimasti indenni.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

concordo pienamente...
dopo aver cercato leggerezza, ora pago qualche etto in più, ma non mi fermo mai.
Continental rubber queen latticizzate (2,4) indistruttibili.
Ora al post voglio provare una Hutc Toro.

L'ultima volta che mi sono fermato per una foratura, due mesi fa in una discesa una roccia mi ha spezzato la schrader, strappandola dal cerchio...
risolto in 5 minuti
(nello zaino ho sempre una camera di scorta)

altrimenti ho dimenticato cosa vuol dire forare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo