• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito


la mia monta mavic xl e command post nuovo di pacca... oltre a vari ammenicoli quali attacco, piega etc... meno male che dovevi sedarmi la scimmia!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sopra la covert...sotto la copert...cambia poco...


hai ragione!

andava a finire che preso dall'arrapamento mi apparecchiavo da qualche parte...MATEMATICO!

poi la covert è abbastanza particolare con le sue geometrie...abituato con l'enduro, bisognerà che inizialmente ce magno un pò de pane...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ma la stumpy evo ha forca con steli da 32?

Io sotto il 36 non scendo più..... giuro

Potrei facilmente scendere di escursione una decina di mm ma di sezione no... anche se un 32mm con perno passante da 20 non l'ho ancora provato...

Senza ironia, per un peso come il tuo sicuramente una 32 la vedo poco indicata anche se, pare, che il perno passante risolva molti problemi di flessione. Io sono tornato sui 73 kg e sto scendendo, il mio obiettivo è tornare a 70 almeno, su quei pesi, ma soprattutto sui miei percorsi abituali, una 32 pp 20 ritengo sia congrua.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a proposito Mòlle...mi sono ricordato ora che salvo ha delle cose strepitose di Commencal in superofferta, visto che ora sono usciti i loro nuovi modelli completamente rivoluzionati. Tempo fa aveva una meta 6 ad un prezzone, ma è possibile che abbia anche qualcosa in carbonio che fa per te.

p.s.
con la 32 e pp 15 si va dappertutto...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito

lo trovo adesso al telefono o è sui pistini?
 
Vabbè. Fa una grande impressione vedere la foto del Sic con data di nascita e di morte.

Ho ordinato la catena da CRC, spero arrivi presto: dovrei in settimana rimettere in sesto la rosina: spero in tempo per salutare i monti prima della neve, è prevista per la settimana sopra i 1000 ma non dovrebbe durare molto.. vorrei tanto un ultimo Toraro prima dell'inverno.... Rik cheddici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo