I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tacco...sei uno dei principali esponenti dei duri & puri...mica ti vorrai far infinocchiare da qualche mojista!
... "Puri ed Enduri.... e se son maturi son pure Duri":smile::smile::smile:
Mòlle;4829875 ha scritto:
meglio duro che mojo..
Meglio un'Enduro oggi che un Mojo domani.... :hahaha::hahaha::smile:
e comunque se proprio deve essere...mejo mojo al bujo! :smile:
No al buio nooo!!!
A parte che leggo ora che hanno rimandato la notturna... causa "avverse condizioni climatiche" .... ma c'è il sole!!!!:rosik::rosik:
Almeno..
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
Esatto montato dietro 2.20 e eskar davanti 2.35. Avevo un piccolo piccolo cedimento sulla carcassa e appenha gonfiato cazzo ha subito tappato il buco... Vedremo nel tempo come va sta latticizazione..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Esatto montato dietro 2.20 e eskar davanti 2.35. Avevo un piccolo piccolo cedimento sulla carcassa e appenha gonfiato cazzo ha subito tappato il buco... Vedremo nel tempo come va sta latticizazione..
a breve il the captain da 2,2 lo monterò pure io al posteriore. il purg oramai è defunto, durato davvero poco :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4831016 ha scritto:
quanto costa il captain? Al posteriore ricordo che non era male.. Tra poco devo cambiare l'hr e quasi quasi...

è che le gomme specy non è che siano tra le più economiche...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se non sbaglio costa sui 35... io ce l'avevo sulla stumpy, a mio avviso il purga è meglio

Ma io sono strafelice dell'ignitor.... e devo ancora latticizzare.... ovviamente come gomma di compromesso, come tra l'altro anche il capt è...
che categoria di non trombanti che siamo... Neanche l'alba e siamo già qua... Ed ho appena discusso con un romeno... Non condivideva il mio modo di parcheggiare.. :-) per 18 metri di camion lasciato su una rotatoria. :omertà:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4831040 ha scritto:
che categoria di non trombanti che siamo... Neanche l'alba e siamo già qua... Ed ho appena discusso con un romeno... Non condivideva il mio modo di parcheggiare.. :-) per 18 metri di camion lasciato su una rotatoria. :omertà:

meno male che non porti i traghetti, altrimenti ormeggiavi direttamente sul molo...sopra il molo! :smile:
 
tacco, ma sei fumato? come fai a fare una notturna col sole? :rosik:


:smile::smile::smile::smile:
Ma partivamo alle 9... alle 10 arrivavamo e incominciavamo a raidare alle 10... fino a mezzanotte.... ah che vecchietti che siete:smile::smile:

appunto... avverse condizioni per una nott.....
Esatto...:smile:
Mòlle;4831040 ha scritto:
che categoria di non trombanti che siamo... Neanche l'alba e siamo già qua... Ed ho appena discusso con un romeno... Non condivideva il mio modo di parcheggiare.. :-) per 18 metri di camion lasciato su una rotatoria. :omertà:
:smile: magari aveva ragione...:hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo