domani riprendo a lavorare e a pedalare se non piove, altro che malanno di stagionevisto come son presi con i malanni di stagione, meglio calda, con la scorzetta di limone e i chiodi di garofano....
Uhm.... 20 Litri....
Senti... lo riempi di birrette e passi a fare un giro a Brendola...
Cosi'... tu testi lo zaino e noi le birre... ovviamente
le birre a fine giro... altrimenti come fai a testarlo ?!?!?
Ti aspettiamo !!!
Ohhhh !!!! Rosse doppio malto e fresche mi raccomando !!!
mmmm.......rossa moretti.....chesseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chemmevegnuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
domani riprendo a lavorare e a pedalare se non piove, altro che malanno di stagione
Mòlle;5093042 ha scritto:crossmax xl...da 9 anni quasi... forse è l'ora di cambiarle?
Di nientebelo bello.....grassieeeeeeeee
Sti ca##i.... e ti lamenti pureMòlle;5093042 ha scritto:crossmax xl...da 9 anni quasi... forse è l'ora di cambiarle?
Sti ca##i.... e ti lamenti purema avevi un'asfaltatrice davanti a te sui sentieri che ti spianava il percorso e non hanno mai avuto sollecitazioni o ci nascondi "il segreto dell'eterna durevolezza"???
che ghe sia biceri pi grossi allo stesso prezzo??? mah.........si si è proprio come dice il tostarello...
qui non si parla più dei cancelli...
ma i veneti sono tutti quà tranne in osteria
che ghe sia biceri pi grossi allo stesso prezzo??? mah.........
par quel te ghe resonnon ci sono più i veneti de na volta.....dopo i fa friiiirride col giornale in man e con il foruum impisà
Non sapevo che in "seduta" (non ci sono più i veneti de na volta.....dopo i fa friiiirride col giornale in man e con il foruum impisà
Anche io c'eè l ho l evoc...... Quando ti serve qualcosa non sai mai dove trovarla..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?