I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
è fatta...ho dato un primo anticipo, tra breve la covert entrerà nel mio garage...in che posto la collocherò...nel mio cuore?

non so ancora...prima la provo a modino e poi saprò!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non si sovrappone come utilizzo? cioè...dovrebbe essere un pò meno della enduro evo ed un pò più della meta, ma....:nunsacci:....se ti troverai bene è probabile che ci saranno ( IMHO) altre due bici in vendita :celopiùg:

infatti non ci pensavo minimamente, ma mi è capitata quest'occasione assolutamente golosa, ovvero questa covert montata piuttosto bene, mentre stavo covando il discorso vendita demo...ho trovato subito l'acquirente della demo e quindi ho proceduto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
secondo me l'enduro è un bel piumino grande e soffice...

la covert.... è sempre troppo corta, o lasci fuori i piedi o le spalle, gli unici a star sempre caldi sono i cabbazisi :-)

.... la coperta fa gola pureammia...

però è anche vero che la covert ha vinto la superenduro...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo so che in effetti ho 3 mezzi piuttosto similari, ma oracomeora considero la meta una bici da xc :smile:...l'enduro una bici da FR (ho anche le ruote pesanti per lei) ed infine la covert dovrebbe essere quella che userei per fare l'am.
La scintilla che ha acceso tutto ciò è scoccata quando quest'estate a Livigno mi sono portato l'enduro invece della demo rendendomi conto che lei è in grado di fare praticamente tutto (magnandoce un pò de pane ovviamente).
Alla fine sono giunto alla consapevolezza di avere in garage un mezzo che avrei usato poco e che comunque si svalutava sempre di più...(una demo 8 nuova 2012 oggi te la tirano dietro a 3000 euro) e mi è capitata l'occasione di questa covert usata pochissimo da bicidamontagna e montata bene (red zone slr e marza rc3 ti per dirne 2)...l'ho presa al volo!
Anche se l'idea iniziale era di sostituire la demo con un tr250, il costo dell'operazione sarebbe stato troppo oneroso (è una bici da oltre 4500 euro) e comunque avendo l'endurona, penso che dal punto di vista discesistico sono sistemato "dignitosamente".
Ora sono estremamente curioso di vedere come si comporta questo mezzo e se in effetti divento in 4e4=8 come Andrea Bruno! :smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion! :smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mòlle;5076123 ha scritto:
a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion! :smile:
eh già, le dimensioni contano :smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5076123 ha scritto:
a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion! :smile:

io son più piccino e modesto, il mio "ferro grosso" è meno di 7 metri..:fantasm::fantasm: però mi permette vacanze e w.end fantastici!!!:cucù:
 
lo so che in effetti ho 3 mezzi piuttosto similari, ma oracomeora considero la meta una bici da xc :smile:...l'enduro una bici da FR (ho anche le ruote pesanti per lei) ed infine la covert dovrebbe essere quella che userei per fare l'am.
Ora sono estremamente curioso di vedere come si comporta questo mezzo e se in effetti divento in 4e4=8 come Andrea Bruno! :smile:
Diciamo che finalmente ti sei sistemato...:celopiùg:
... ok ma....
... per quanto????:smile::smile:

L'anno prossimo ti ripartirà la scimmia:smile:... e pure a me:smile:

Mòlle;5076123 ha scritto:
a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion! :smile:
io son messo meglio:spetteguless:
....

per giri tosti: ENDURO (eh eh:mrgreen:)
per andare in giro in paese: PIEDI (mezzo avanzatissimo di locomozione:omertà:)
per lunghe trasferte: PUNTO (se non mi lascia a piedi visto l'età:smile:)
per fare lo sborone: SPIDER (se il padre acconsente:roll:)
per allenamento: ENDURO (su bitume soffre:wink:)
per prendere polvere : SCALE (è ferma ancora in garage:cry:)

io son più piccino e modesto, il mio "ferro grosso" è meno di 7 metri..:fantasm::fantasm: però mi permette vacanze e w.end fantastici!!!:cucù:
Solo 7 metri!??!?!?:nunsacci:
Mi pare piccolino come panfilo ormeggiato a Porto Fino :smile::smile::smile:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
a me piacerebbe una bici sola .....buona per tutto

dalla spesa ...al rifugio...al lavoro ....passando dove capita...

invece ...

p.s. per giuoco ho montato le Hookworm 2,5 di mio figlio sulla 2009
questo we provo a vedere l'effetto che fa ...


• Curved grooved slick design
• Rim to rim tread-protected sidewalls
• TPI: 60
• Bead: Wire
• Max PSI: 65
• Durometer: 60
• Weight: 1250g
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo