Mòlle;5073941 ha scritto:Peccato sia Livornese per modo di dì, o per fortuna?
è uguale,
l'importante è che se ne parli...
Mòlle;5073941 ha scritto:Peccato sia Livornese per modo di dì, o per fortuna?
Boh... penso derivi dall'importanza dell'"organo" e quindi il gesto sia quasi "protettivo" (tipo i calciatori durante le punizioni)non ho mai capito l' utilità di quel gesto
è fatta...ho dato un primo anticipo, tra breve la covert entrerà nel mio garage...in che posto la collocherò...nel mio cuore?
non so ancora...prima la provo a modino e poi saprò!
ma è un'aggiunta al parco bici oppure una sostituzione?
ma è un'aggiunta al parco bici oppure una sostituzione?
è un'aggiunta all'enduro ed alla meta...non c'è più la demo.
non si sovrappone come utilizzo? cioè...dovrebbe essere un pò meno della enduro evo ed un pò più della meta, ma........se ti troverai bene è probabile che ci saranno ( IMHO) altre due bici in vendita
secondo me l'enduro è un bel piumino grande e soffice...
la covert.... è sempre troppo corta, o lasci fuori i piedi o le spalle, gli unici a star sempre caldi sono i cabbazisi
.... la coperta fa gola pureammia...
È anche vero che tu non sei Andrea Bruno.però è anche vero che la covert ha vinto la superenduro...
La Covert o chi la guidava ha vinto???però è anche vero che la covert ha vinto la superenduro...
Tutt'e due caro Tacco. scherzi a parte anche a me piace un sacco.La Covert o chi la guidava ha vinto???
eh già, le dimensioni contanoMòlle;5076123 ha scritto:a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion!
Mòlle;5076123 ha scritto:a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion!
Diciamo che finalmente ti sei sistemato...lo so che in effetti ho 3 mezzi piuttosto similari, ma oracomeora considero la meta una bici da xc ...l'enduro una bici da FR (ho anche le ruote pesanti per lei) ed infine la covert dovrebbe essere quella che userei per fare l'am.
Ora sono estremamente curioso di vedere come si comporta questo mezzo e se in effetti divento in 4e4=8 come Andrea Bruno!
io son messo meglioMòlle;5076123 ha scritto:a me piace distinguere molto invece. L'Enduro per i giri offroad, la bici da passeggio per la spesa alla coop, l'auto per le gite fuori porta.. Ma quando voglio qualcosa di grosso lì esagero... E prendo il camion!
Solo 7 metri!??!?!?io son più piccino e modesto, il mio "ferro grosso" è meno di 7 metri.. però mi permette vacanze e w.end fantastici!!!