Mòlle;5071808 ha scritto:Effettivamente. e pensa che io li ho visti dal vivo che bevevano e parlavano quella loro lingua strana..
sembra che parli di forme di vita aliene....
chiamate Salvo Sottileeeeee....
Mòlle;5071808 ha scritto:Effettivamente. e pensa che io li ho visti dal vivo che bevevano e parlavano quella loro lingua strana..
se si scopa la perpetua sono io! Senza dubbio!mmmh...secondo me si può individuare il compagno di uscite, ideale per tacco risolvendo la seguente proporzione
gionc:new=tacco:x
dove x è l'incognita che stiamo cercano (il socio ideale d'uscita per tacco)
ora, siccome il prodotto dei medi è uguale a quello degli estremi, si ha che
newtacco = gioncx
quindi
x= newtacco/gionc
moltiplicando new con tacco si ottiene un soggetto timorato di Dio ma comunque dedito fortemente ad alcool e sesso;
dividendo questo soggetto per gionc, che comunque ha un grosso peso specifico che stempera le cattive caratteristiche del prodotto della moltiplicazione di cui sopra, arriviamo al risultato finale e cioè si potrebbe ipotizzare un parrocchiano, forse un diacono che beve di nascosto il vino della messa introducendosi furtivamente in sagrestia e se va bene si scopa la perpetua! chi potrebbe essere?
mmmh...secondo me si può individuare il compagno di uscite, ideale per tacco risolvendo la seguente proporzione
newtacco = gioncx
quindi
x= newtacco/gionc
moltiplicando new con tacco si ottiene un soggetto timorato di Dio ma comunque dedito fortemente ad alcool e sesso;
dividendo questo soggetto per gionc, che comunque ha un grosso peso specifico che stempera le cattive caratteristiche del prodotto della moltiplicazione di cui sopra, arriviamo al risultato finale e cioè si potrebbe ipotizzare un parrocchiano, forse un diacono che beve di nascosto il vino della messa introducendosi furtivamente in sagrestia e se va bene si scopa la perpetua! chi potrebbe essere?
mmmh...secondo me si può individuare il compagno di uscite, ideale per tacco risolvendo la seguente proporzione
newtacco = gioncx
quindi
x= newtacco/gionc
attento che poi finisce così
http://www.google.it/url?sa=t&sourc...XM_MsN&usg=AFQjCNH7FUehsG9gVeEY-NUYjVglD2wZqQ[url]http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=2&sqi=2&ved=0CCsQtwIwAQ&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D2UI9DD80d-U&ei=tjaTTr-IOY7pOcXM_MsN&usg=AFQjCNH7FUehsG9gVeEY-NUYjVglD2wZqQ[/URL]
per fortuna che non hai 1 cancello, altrimenti saresti il principe di questa discussione!
beh...oddio...però ha una ducati monster!
per fortuna che non hai 1 cancello, altrimenti saresti il principe di questa discussione!
era sottointeso che motobimbo è il re della discussione, mòlle è l'imperatore
Praticamente gemelli!era sottointeso che motobimbo è il re della discussione, mòlle è l'imperatore
È vero! Il gnu! Da quando ha scoperto che nel bar i messaggi non salgono non scrive più. Mamma mia che italiano di merda! Ma come scrivo?si, ma il padre è new che ultimamente latita troppo...poi non si lamentasse se i figli si fanno di krak!
Mòlle;5072167 ha scritto:È vero! Il gnu! Da quando ha scoperto che nel bar i messaggi non salgono non scrive più.
Siamo sempre in tempo.io glielo avevo detto di cominciare il 3d nella sezione "emozioni"...
Mi sto compiscando dalle risatemmmh...secondo me si può individuare il compagno di uscite, ideale per tacco risolvendo la seguente proporzione
newtacco = gioncx
quindi
x= newtacco/gionc
Ecco ci mancavi solo tu e formiamo l'armata Brancaleone...Mòlle;5072055 ha scritto:se si scopa la perpetua sono io! Senza dubbio!
Io sto guardando Gordon Ramsey a Cucine da Incubo USAaspè che su la7 c'è bocchino che parla...sentiamo che s'inventa...
Io sto guardando Gordon Ramsey a Cucine da Incubo USA
Ma anche no!!cucine da incubo...bocchino...striscia...mamma mia questa fascia oraria è da "parental control"
è...èè....èèèper fortuna che non hai 1 cancello, altrimenti saresti il principe di questa discussione!
beh...oddio...però ha una ducati monster!
però senza criceti...