I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ghiglio: smontala, assi i cuscinetti, pulisci tutto per bene, reingrassi e rimonti. Facilissimo. Tra venti minuti sono alla pesa di Arzignano, New ce lo prendiamo un caffè? :-)
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
I ragazzi stanno parlando del muro di progessione... Io le ho provate entrambi... Essendo forke Entry-Level i pirmi cm son ok e poi fanno muro... Normale per quel tipo di forcelle... L unica cosa o tuning protone o livello di idraulica migliore...
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
Io sono diventato pazzo per mesi con la mia revelation ed alla fine me ne sono fatto una ragione, non è la forka ad avere problemi ma sono io che mi aspetto troppo da lei.
Per mesi ho imputato le mie incapacità tecniche alla forcella ed invece il limite sono io.
Non ultimo per il fatto che tantissimo tempo non sono stato in grado di settarla a dovere.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io ho deciso che mi tengo la mia anche se ... rimbalzante. di mandarla in assistenza per riaverla dopo chissà quante settimane non se ne parla proprio!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ora sono io a chiedere: ho provato la scratch di Finez e la stessa Float R 160 gonfiata alla stessa pressione nella sua è molto più "dinamica" cioè la mia è inchiodata.... mi spiego meglio: nell'uso discesistico la posizione fondo corsa segnata dall'oring potrebbe anche essere simile, ma la mia provando ad affondare da fermo ha molta più inerzia....


sei sicuro che siano gonfiate proprio alla stessa pressione? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo