• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
... vuoi mettere incollarsi le mani alle manopole e non toglierle più, riesci a guadagnare anche più di un millisecondo in salita.
Mi sa che è proprio quello il problema....
Usandola in discesa meno roba c'è sul manubrio meglio è...

..."vai giù stronzo!", invece per alzarlo "stai sempre a non fà 'ncazzo, alzati subito da lì"
Quella è la platea femminile post-matrimonio però

Quella pre-matrimonio...ehm... diciamo che con il telescopico sfutta al meglio tutta l' "escursione"
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
motobimbo quand'è che tieni a Livorno? Porta la demo però, le risalite te le faccio io a gratis, poi però non ti incazzare se con la meta ti divertivi di più.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5045857 ha scritto:
motobimbo quand'è che tieni a Livorno? Porta la demo però, le risalite te le faccio io a gratis, poi però non ti incazzare se con la meta ti divertivi di più.

mi pare di notare una certa nota ironica nelle tue parole, mi sbaglio?


comunque la demo me la stò vendendo perchè ho in mente un certo spaccetto...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
sei arguto...
Non era difficile.
Per rispondere alla tua domanda si, c'è ironia. Secondo me lui non sa nemmeno di cosa parla, inoltre non mi va giù che qualcuno sfrutti il lavoro altrui con la scusa che i sentieri son di tutti. Domani vengo sui vostri sentieri e organizzo le risalite, mi raccomando però... Puliteli bene!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5045910 ha scritto:
Non era difficile.

non la fate così semplice...la mia idea è un filino diversa rispetto a quello che penso state immaginando...probabilmente faccio una cazzata ma oramai sò annato 'nfissa...


Mòlle...per come la vedo io o il tipo offre qualcosa di veramente attraente e qui mi riferisco a situazioni inedite che possa aver realizzato su terreni di sua proprietà oppure chiude baracca e burattini nel giro di un mese.
Sono altrsì convinto che lui sottovaluti alquanto le capacità dei riders locali...probabilmente usa un metro non adeguato basandosi sulla sua propria esperienza di biker.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo