• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ohi...non è per caso che qualcuno si fa la promo-enduro a Pratoselva il 3 luglio?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
il week end 2-3 luglio ci sarrebe la pro a limone piemonte, tanto per parlare di (super)enduro .....

si lo so, ma non tutti i possessori di bici da enduro fanno gare enduro e la promo di Pratoselva è una manifestazione promozionale per i "timidi" che però vogliono provare cosa sia la dimensione gara.
In sostanza è semplicemente un momento aggregativo per fare un pò di caciara senza l'angoscia prestazionale.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito

c'è sempre la categoria promo, tanto per "respirare" aria di competizione...
se non fosse che sono impegnato ad una "garetta" qui in zona non me la farei scappare limone!

comunque devo darti ragione, è più semplice cominciare con questi eventi promo (immagino non siano obbligatori abilitazione medico-agonistica e tesseramenti vari). se poi la cosa piace....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

il bello di questo evento è proprio che non serve alcun tesseramento...credo che ti facciano firmare una sorta di liberatoria.
Addirittura per favorire i "meno allenati" sembra che siano previsti dei tratti di trasferimento meccanizzati, quindi una roba supertranquilla ideata proprio per favorire il massimo delle adesioni condita peraltro da quelle froci@te coreografiche tipo il prologo serale con amenità gastronomiche and so on...la cosa pare stia avendo un discreto successo perchè si sussurra che abbiano già ricevuto parecchie pre-iscrizioni.

p.s.
è in Abruzzo (Gran Sasso).

http://www.pratoselva.it/dovesiamo.html
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quasi quasi.. Il 2 sono al concerto di Vasco all'olimpico.. Da lì è un tiro di schioppo, l'unico dubbio è sulle mie condizioni psicofisiche il giorno successivo al concerto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4823130 ha scritto:
quasi quasi.. Il 2 sono al concerto di Vasco all'olimpico.. Da lì è un tiro di schioppo, l'unico dubbio è sulle mie condizioni psicofisiche il giorno successivo al concerto.

con tutte queeeelle, tuuutte quelle bollicinee........
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
O siiiiiii..... ma... sei sicuro.... hai tastato per sentire la pressione???

Ti piacciono le "latticizzate" .... o le tubeless???
ahahha, bella domanda!


e adesso? stamattina ho pedalato per 2 ore su e giù per i colli con le gambe ancora stanche per l'escursione di domenica e se solo penso che devo rimanere in piedi per 8 ore in fabbrica ...

ma come sempre ce la farò

dirò a me stesso: tien duro ! (ommioddio, quasiquasi mi auto reputo )
 
Vascoooooooooo
Embè....

"Voglio trovareee.... un senso a questa Enduro"

"Anche se questa Enduroo .... un senso non ne haaaaaaaa"
(non ne ha bisogno)
"Nainanananaaaa na na nanan na naaaaaaaaaaaaaaaa"

"L'Enduro non ha sensoooo.... ha sol bisogno di manicooooo"

"Domani si raideraaaaa ... domani si raideraaaaaaaaaaa"

Comunque il mio gruppo preferito sono ...
Al primo posto i Gun's & Roses
al secondo i Deep Purple
terzo i Linkin Park
quarto i Rammstein
e quinto i Litfiba e Led Zeppelin
(e qualche canzone dei Pink Floyd)
-?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
e adesso? stamattina ho pedalato per 2 ore su e giù per i colli con le gambe ancora stanche per l'escursione di domenica e se solo penso che devo rimanere in piedi per 8 ore in fabbrica ...

uuuuuuuuuuuuna splendida giornataaaa! stravissuta straviziata senza traguaaa....uuuuuuuuuuuuna splendida giornataaaaaaaaaaa....sempre con il cuore, in gola fino a sera, finchè la sera non arriverà!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo