• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Mòlle;5043173 ha scritto:
siamo mosci stamani? Dove siete? Io a Brescia!

hai un 2/3 ore libere oggi pomeriggio?? se passi andiamo a farci un giro.... mi tocca prestarti la mia bici, quella della mia signora è più piccola e tra i due tu sei meno basso di me!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
hai un 2/3 ore libere oggi pomeriggio?? se passi andiamo a farci un giro.... mi tocca prestarti la mia bici, quella della mia signora è più piccola e tra i due tu sei meno basso di me!!!

okkio...magari si prende la tua bici e va a farsi un giro con la tua signora...Mòlle è pericoloso...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
quando vidi quel sito di downhiller mi venne subito da sorridere ...
Anche a me. sul serra potrei capire.. Se ti porto a Livorno posso farti fare dei bei sentieri, con qualche passaggio sicuramente impegnativo, panoramici visto che siamo sul mare ma da lì a fare dh ce ne corre. E da quanto ho capito i sentieri non sono privati se non una piccola parte. Mah!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
quest'anno in fox mi sa che girava roba tagliata male...tra le pompette intelligenti, i telescopici con i doppi comandi e 3 posizioni e 'staltra paraculata del remoto per il pp, hanno fatto quasi bingo.
mi aspetto da un momento all'altro chessò...il cannotto della forcella retrattile e siamo a posto.
 

mattale

Biker superis
7/6/09
460
0
0
Pisa
www.madmudbike.it
E' si mi pare che si esageri anche a me, ma ne venderanno a milioni, vuoi mettere incollarsi le mani alle manopole e non toglierle più, riesci a guadagnare anche più di un millisecondo in salita.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensa quando faranno una linea di prodotti specifica per il pubblico femminile...il reggisella che si alza con una carezza....


per la platea femminile vedrei più adatto uno a comando vocale...per abbassarlo:"vai giù stronzo!", invece per alzarlo "stai sempre a non fà 'ncazzo, alzati subito da lì"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo