• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Grazie... ps... beati voi che andata in Fiera a Padova....


bella bella bella!

espositori in notevole aumento, tante belle bici, tante anche di brutte con delle ruote smisurate ( ) ...

molto carina la pista di prova, ricavata quest'anno all' esterno con vari ostacoli, parti in terra, paraboliche ecc... e tante bici in prova

io ho già la miglior bici al mondo, quindi non avevo interesse a provarne altre, ma ero lì ed ho preso la prima che mi hanno dato, in taglia S , solo per provare il percorso...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
oggi test approfondito del nuovo ponte di comando sui sentieri di casa, vi dico subito le conclusioni: non lo taglio neanche morto! in salita non crea grossi problemi, anzi, la maggior leva consente ampi margini nei passaggi stronzi al limite dell'equilibrismo. L'attacco più corto mi pare abbia ridotto la tendenza all'impennata dell'anteriore. In discesa: da paura! Sullo scassato si controlla decisamente meglio, controllo notevolmente aumentato per non parlare della reattività. Unica pecca: a un certo punto percorrendo un single a mach 2 la vegetazione si è improvvisamente ristretta insieme alle mie chiappe visto che temevo di impigliarmi in qualche ramo. E a quelle velocità non sarebbe simpatico.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988



Mòlle;5032931 ha scritto:
Unica pecca: a un certo punto percorrendo un single a mach 2 la vegetazione si è improvvisamente ristretta insieme alle mie chiappe visto che temevo di impigliarmi in qualche ramo. E a quelle velocità non sarebbe simpatico.

se il fogliame s'infittisce...
il culetto ti vien a striscie
e se il ramo si propende
orsù, frena... che il telefono non prende

 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma che casso di bar...è domenica sera e nessuno che racconta le proprie avventure da weekend warrior...

facciamo un giretto di campari & gin che aiuta a sciogliere la lingua?
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
ma che casso di bar...è domenica sera e nessuno che racconta le proprie avventure da weekend warrior...

facciamo un giretto di campari & gin che aiuta a sciogliere la lingua?

fratella sarebbe anche bello raccontarvi....ma.....
ci hanno detto che questo è il bar dei cancelli...ops scusate delle enduro e la nostra presenza non è gradita
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito

perchè il farrier ha insistito.
non parliamo poi che voleva fare un giro anche sulle ostes, solo per provare il percorsodicendo tanto ho già la donna migliore a casa....appunto a casa
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi pedalata euganea e bomba idiota in velocità su asfalto: distrutto braghe, cell e ... basta. davvero una caduta idiota in curva su brecciolino, porterò i segni per un pò
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ma che casso di bar...è domenica sera e nessuno che racconta le proprie avventure da weekend warrior...

facciamo un giretto di campari & gin che aiuta a sciogliere la lingua?

uichend che?

Mòlle;5033592 ha scritto:
io le ho raccontate stamani... mi sa che sono tutti in bici ancora.

infatti...sono appena tornato: giretto tranquillo, di quelli che il gionc odia, percorso nervoso tutto strappi, in su ed in giù...

perchè il farrier ha insistito.
non parliamo poi che voleva fare un giro anche sulle ostes, solo per provare il percorsodicendo tanto ho già la donna migliore a casa....appunto a casa

asinello ...però, visto che mia moglie non prepara mai il coniglio, diciamo che la coniglietta l'avrei assaggiata volentieri :magna:

oggi pedalata euganea e bomba idiota in velocità su asfalto: distrutto braghe, cell e ... basta. davvero una caduta idiota in curva su brecciolino, porterò i segni per un pò

NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! per una volta che giravi con le braghe da friraid....ti ha mollato la Maria impaltanà?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
NOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! per una volta che giravi con le braghe da friraid....ti ha mollato la Maria impaltanà?

Azz.... dai dai dai... poteva andarti peggio...
Rimettiti e (leggi su Brendola...) macina tutto !!!

ma...santa pace! anzi...santa cruz...ma proprio su asfalto doveva uscirti la vena discesistica!
non ho capito la dinamica: curva a dx ( scendendo dal sottovenda verso la cingolina ), ero in velocità e c'era forse del ghiaino, la bici ha sbandato e sono franato sul fianco sx strisciando per un bel pò braccio e gamba e guanto. per fortuna solo escoriazioni, ma mi spiace per le braghette ed il mio vecchio cell.
avevo appena fatto sentieri divertenti con nuovi compagni di avventura, ero forse un pò troppo gasato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo