• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho sperimentato sia il fango euganeo che quello berico. quello euganeo è meno pastoso e più facile da scaricare. non resta che attendere il maltempo e provare
 
ragà...domani mi vado a fiondare sulla pista di coppa Italia (dell'anno scorso...quest'anno è saltata la location) sull'Amiata...spacco tutto!


anche le gambine mi sà!
Bella l'Amiata
Porti dietro pure Mòlle visto che è li vicino???
... e poi giù a BOMBAZZAAAAA!!!
Ho capito chiaramente che non ti sei fatto aiutare...
Invece si... all'autolavaggio



e magari anche dopo....
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
ho sperimentato sia il fango euganeo che quello berico. quello euganeo è meno pastoso e più facile da scaricare. non resta che attendere il maltempo e provare

se hai una così impellente necessità di impaltanarti, adesso parto con l'autobotte e allago i sentieri per domani....
 
Ecco.... oggi tutto felice entro in negozio per comprare il GPS che avevo "fermato" al commesso.... entro e mi dice... "Ehm sai.... l'ho venduto"...

... ed io "Azzo nooo ... ma proprio quello che avevo scelto lì in esposizione..."

e lui... "..eh ma sai ero sovrapensiero e il cliente aveva fretta"

...

ed io "Vabbè ... aspetterò che arrivi un altro modello.... i prossimi arrivi???"

lui "In teoria arrivano o lunedì o martedì della prossima settimana"

....

....

certo ragazzi che ho una sfiga PAZZESCA però....
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
grazie a tutti per la compagnia ed il bel giro di oggi sui berici: me la sono proprio goduta sia in D+ che in D-, mi sentivo discretamente: sta a vedere che essendo passato ieri dalle parti della piramide euganea ho assorbito un pò di carica ...

numeri: 37,4 km / 1319 D+ / 3,17 h di pedalata effettiva.

non quantificabile il livello di soddisfazione ... nell' esser sopravissuto anche oggi alle discese beriche ( ad un certo punto mi sono talmente fatto prendere in velocità sullo scassato che mi son giocato un mega jolly )

domani meteo permettendo replico sugli euganei.

allego traccia di oggi
 

Allegati

  • 2011-09-17 0758__20110917_0758.rar
    27 KB · Visite: 2
Io mi scuso perennemente per la forma fisica imbarazzante in su: alla fine anche in falsopiano.... ma in giù mi sono proprio divertito: la parte con i gradoncini e quella con i pietroni giganti sono fantastiche ed andrebbero ripetute a sfinimento: belle anche le parti nel boschetto su terra: fico veramente. Ora sono stanco come non mai nemmeno con un dislivello abbondantemente doppio: effettivamente non sono abituato ai continui rilancetti: a dire il vero ho imparato oggi checcass'erano :D

Grassissime e rifaremo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo