I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mòlle;4997438 ha scritto:
mia moglie pagherebbe perché il mio garage incasinato somigliasse al tuo. :smile:
:smile:... è ma.... è stato un duro lavoro.... praticamente "sembra" che sia pulito e in ordine .... ma è la classica legge della fisica "sposto da qua e metto di là":smile::smile:
scusate ragazzi ma da oggi ci sono anche io, appena presa enduro comp 2011, certo il modello nuovo sarà meglio ma a 1950 euri credo che l' affare sia ok. Finalmente!!! domani la provo e vedremo cosa succederà.
Ciao e benvenuto!!!:celopiùg:
Complimenti per l'affare.... ottimo prezzo direi ;-)
a chi lo dici...a me mi costringe a fare il test della sieropositività se torno sano!

adesso poi lo pretende anche se torno sfregiato perchè sostiene che secondo nuove statistiche uno strumento veicolare del virus in forte diffusione è il "gatto a nove code"...:smile:
... basta non girare ad Amsterdam nei quartieri a luci rosse che puoi girare tranquillo anche senza vaccino:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bravo tacco...in piedi presto eh! :celopiùg:

qui da me, per il giro di oggi, ieri sera avevano aderito una decina di persone...stamattina scopro che alla fine a pedalare siamo in 3...gli altri vanno tutti su in macchina...a metà mattinata...con calma...senza sbattimenti...:ueh:

la sera leoni, la mattina cojoni! :smile:

più tardi posto foto (se me le fanno fare).
 
bravo tacco...in piedi presto eh! :celopiùg:

qui da me, per il giro di oggi, ieri sera avevano aderito una decina di persone...stamattina scopro che alla fine a pedalare siamo in 3...gli altri vanno tutti su in macchina...a metà mattinata...con calma...senza sbattimenti...:ueh:

la sera leoni, la mattina cojoni! :smile:

più tardi posto foto (se me le fanno fare).
:smile:... il classico.... ah la vita notturna .... si paga alla mattina come il caffè della Peppina:smile::smile:

Buon divertimento allora!!!
Ma che giro fate?? AM oppure Free?
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ecco i pin che mi son arrivati ieri:celopiùg:
foto0519v.jpg

li hai comprati già insanguinati?

:smile::smile::smile:


Ps: GPS = Garmin Peto searcher

:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ora aspetto i R.I.S. per conoscere di chi fosse:smile:


ps... sto facendo di tutto per allenarmi e cercare di superarti in salita.... dietro tira una "brutta aria":smile::smile:
pensavo venissi ieri mattina, ma penso tu fossi a lavorare. cercavo uno con la bici omologa alla mia ;-)

qualche bella salitella ce la siamo fatta: credo avresti apprezzato di più le discese scassatelle ( su una di queste ho collaudato le ginocchiere :scassat: ) che mi ha proposto Rik.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
a vederlo non sembrava...:nunsacci:...però dentro....forse lo spirito si....:duello:
mah ... voi siete più tecnici di me e io provo a fare come voi. 2 anni fa neanche mi sarei sognato di scendere dove invece ora scendo senza quasi mai cadere. imparo e a volte casco, ma fa parte del gioco. l'ideale sarebbe stato ritornare sù di pochi metri e ripetere il passaggio per farlo correttamente. recentemente sull'anello del rua in un punto ostico sono tornato indietro e l'ho ripetuto 6 volte finchè non l'ho fatto pedalando ( ma era in salita )

ti sei procurato del dolore fisico?
no. son caduto su un tratto scassato ed ero a bassa velocità, ho strisciato il ginocchio sulle piete ma la ginocchiera ha fatto il suo dovere. se ripetessi il percorso credo non succederebbe: ho perso il controllo anche a causa della stanchezza ... è stato un attimo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
secondo me l'errore è proprio quello di frenare troppo dove, invece, tenere una velocità più elevata ti aiuterebbe a "galleggiare" sugli ostacoli... :celopiùg:

e comunque...nessuno è nato "imparato" ...:celopiùg:

Come faccio a tenere velocità più elevata se sento che non riesco a controllare la bici? La velocità che tengo attualmente è la massima per le mie capacità.
quello di galleggiare sugli ostacoli è un discorso già sentito tante volte ma che attualmente non mi riesce.
 
Allora.... per prima cosa il solito pistino :mrgreen:
foto0537n.jpg


Siccome ero da solo e pure stanco certi salti li ho evitati... (come questo) anche perchè il salto era alto 4 metri:omertà:

foto0540e.jpg



Poi tornando a casa mi accorgo di un sentiero che sembra tagliare un paio di tornant in discesa... e boh... lo provo.... male che vada ritorno indietro...

...e mi trovo sta cava di marmo in disuso abbandonata chissà da quanto tempo....

uno spettacolo....
foto0546g.jpg


E ho colto l'occasione per due foto



foto0550n.jpg


foto0545a.jpg
 
Scusa ma da fermo è equilibrio,in movimento è stabilità.son due cose distinte e non vedo il nesso tra loro.
Si... ma chi ha equilibrio ha anche stabilità.... se non si sa dove spostare il peso del corpo quando si entra in piega in curva si rischia proprio di perdere aderenza e stabilità.... chi fa trial si esercita molto nell'equilibrio visto il genere di percorsi che fa....
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo