I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Allora senza fare i multiquote andate tutti a cagare! :smile:

Ho appena montato attacco e piega nuovi... che dire.... spettacolo! Non lo so mica se lo scorcio, mi piace troppo così! Effetto stranissimo, sembra di avere la bici più corta (e te credo! 2 cm meno di attacco) e poi è larghissima! Mi ha visto il mio vicino di garage che la provavo e mi fa: "non è un pò troppo largo quel manubrio?" sìììììììììììììììì!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4995265 ha scritto:
Ho appena montato attacco e piega nuovi... che dire.... spettacolo! Non lo so mica se lo scorcio, mi piace troppo così! Effetto stranissimo, sembra di avere la bici più corta (e te credo! 2 cm meno di attacco) e poi è larghissima!

eheheh...un assettino mica da ridere...cattivisssssimo!
 
Mòlle;4995434 ha scritto:
ma poi è una cosa strana, cambia completamente la posizione in sella... sono un pò preoccupato per la salita... Domenica vi saprò dire...
Grande.... ottimo up-grade... appena puoi riesci a mettere delle foto??? Son curioso:spetteguless:

... in salita non è un problema ... sarai un peletto più raccolto ma pui ti abitui... io col 755 del Renthal in salita vado su bene... e in discesa hai un ottimo controllo dell'anteriore... sentirai la differenza .. fidati ;-)
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Grande.... ottimo up-grade... appena puoi riesci a mettere delle foto??? Son curioso:spetteguless:

... in salita non è un problema ... sarai un peletto più raccolto ma pui ti abitui... io col 755 del Renthal in salita vado su bene... e in discesa hai un ottimo controllo dell'anteriore... sentirai la differenza .. fidati ;-)
L'ho provata qua attorno mentre andavo a lavarla, si all'autolavaggio, e mi ha veramente impressionato. La reattività è nettamente migliorata, così come il controllo da quasi fermi. Stupefacente! Sembra un'altra bici.
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Mòlle;4995265 ha scritto:
Allora senza fare i multiquote andate tutti a cagare! :smile:

Ho appena montato attacco e piega nuovi... che dire.... spettacolo! Non lo so mica se lo scorcio, mi piace troppo così! Effetto stranissimo, sembra di avere la bici più corta (e te credo! 2 cm meno di attacco) e poi è larghissima! Mi ha visto il mio vicino di garage che la provavo e mi fa: "non è un pò troppo largo quel manubrio?" sìììììììììììììììì!!!!!!!!!

Mòlle;4995609 ha scritto:
L'ho provata qua attorno mentre andavo a lavarla, si all'autolavaggio, e mi ha veramente impressionato. La reattività è nettamente migliorata, così come il controllo da quasi fermi. Stupefacente! Sembra un'altra bici.

adesso voglio vedere se lo tagli....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4995609 ha scritto:
Sembra un'altra bici.

adesso voglio vedere se lo tagli....

adesso fai un'altra prova: tendi un cavo d'acciaio a 10 metri di altezza da terra e prova a percorrerlo per tutta la sua lunghezza...vedrai come ti verranno bene gli skinnies:smile:

man-on-wire.jpg
 
Mòlle;4995933 ha scritto:
Mmmh mi sa di no, sai? Anche perché riflettevo su un dettaglio, di quanto lo taglio? 2 cm per lato? Mi cambiano la vita nello stretto? Io non credo. Vedremo.
Esatto... per me resterai così...

Mòlle;4995973 ha scritto:
Lo so che è uno spot...ma oggi mi sono svegliato così.. concedetemela:

http://www.youtube.com/watch?v=L3FdAhfli4U&feature=share

Bello molto bello...

... ma dici che noi enduristi (visto che siam matti) cambieremo il mondo????:nunsacci:
:smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi ripensavo a questa discussione mentre pedalavo per boschi con endurik e ad un certo punto il manubrio mi si è incastrato in un ramo girandomi l'anteriore e costringendomi a fermarmi :omertà:

ho pensato: per fortuna che ce l'ho piccolo :hahaha::hahaha::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
... ma dici che noi enduristi (visto che siam matti) cambieremo il mondo????:nunsacci:
:smile::smile:

Testadicazzomode off

Per una volta faccio un discorso serio quindi non fateci caso.

Ritengo che non importi quale sia il nostro grado o strumento di follia quanto piuttosto il credere in ciò che si fa, qualunque cosa essa sia.

Per rispondere alla tua domanda direi che sì, è probabile... magari non lo stravolgeremo, ma se anche solo riusciremo a strappare un sorriso o un "oooooh!" a qualcuno avremo già cambiato un poco questo triste mondo... in meglio. :celopiùg:

Testadicazzomode on
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Mòlle;4996509 ha scritto:
riusciremo a strappare un "oooooh!" a qualcuno avremo già cambiato un poco questo triste mondo... in meglio. :celopiùg:


nel gruppo c'è sempre qualcuno che fa "oooooh!".....



.......


......."oooooh!" chi xe stà a scoresar???? :arrabbiat:


:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo