I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
nel gruppo c'è sempre qualcuno che fa "oooooh!".....



.......


......."oooooh!" chi xe stà a scoresar????


che coetaneo sboccato ...

oggi tolgo il dhf e vado per rimettere il clutch ( aspetto un pò che il lattice chiuda un taglietto di 6mm ) e guardate in foto cosa ho trovato dentro al copertone dopo sole 2 settimane che era stato latticizzato
 

Allegati

  • Immag0855.jpg
    41,1 KB · Visite: 3

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
che coetaneo sboccato ...

oggi tolgo il dhf e vado per rimettere il clutch ( aspetto un pò che il lattice chiuda un taglietto di 6mm ) e guardate in foto cosa ho trovato dentro al copertone dopo sole 2 settimane che era stato latticizzato


capita, specie con i copertoni già usati......non c'è da preoccuparsi.
 

"Taccoserious-mode ON"
Sai che ho soddisfazione invece a salutare altri biker e venire ricambiato... insomma... è bello appartenere ad un gruppo... magari se sei in difficoltà ci si aiuta a Vicenza ..ehm a vicenda... si insomma è bello

E con altri magari chiaccherare dopo un giro , sulla ciclabile per il ritorno... "Ah sai ...io son stato sul Baldo... " "Ehi... pure iooo!!!" ... ... piccole cose che mi rendono felice!!!
"Taccoserious-mode OFF"
Che cazzo .... ... e quelli che non salutano???

nel gruppo c'è sempre qualcuno che fa "oooooh!"..........."oooooh!" chi xe stà a scoresar????
Ma allora l'è un vizio .. oppure è la nuova tecnologia di Garmin "Traccia Solforosa Sulfureum Track GPS .... una nuova tecnologia di traccia che permette entro 15 minuti di ritrovare la traccia sentendo l'odore....

effetti negativi... troppa esposizione può portare a crisi epilettiche , sonnolenza , vomito , convulsioni e nei casi di più traccie insieme perfino alla morte...

può causare danni all'ecosistema...

[testadicazzomodeoff]

ieri giretto, oggi giro, domani girone...

[testadicazzomodeon]

esticazzi?
Quale girone????
Viziati , peccatori , goduriosi , gelosi , ricchi etc... o tutti insieme!?!??!
 
.... no no... dopo quello che ho sentito al telegiornale poco fa....
...senza parole

con un manubrio così se pedalavi con me ed il mase nei berici la settimana scorsa ci toccava disboscare metà percorso, non saresti passato
... sarebbe la volta giusta per fare pulizia dei sentieri... oggi ho preso in pieno un ramo ri rovi.... pieno di spine.... ho una riga di graffi sul braccio.... un male pazzesco....
La prossima volta nello zaino porto una cesoia... o un lanciafiamme


ps... ho delle novità da raccontarvi...
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
io l'ho preso in faccia, mi si è infilato nel casco e mi ha graffiato per bene
Siete abituati troppo bene. Da noi è regolare tornare a casa sfregiati, le volte che torno sano mia moglie pensa che sia stato a donnine. Se passerò nei sentieri? Alla fine sono 5 cm per lato.. Se sono entrato e ho fatto manovra con l'autotreno in via dell'aquila a torre del lago dovrei riuscire a passare.
 

busa

Biker novus
21/5/10
11
0
0
lago di garda
Visita sito
scusate ragazzi ma da oggi ci sono anche io, appena presa enduro comp 2011, certo il modello nuovo sarà meglio ma a 1950 euri credo che l' affare sia ok. Finalmente!!! domani la provo e vedremo cosa succederà.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;4997434 ha scritto:
Siete abituati troppo bene. Da noi è regolare tornare a casa sfregiati, le volte che torno sano mia moglie pensa che sia stato a donnine.

a chi lo dici...a me mi costringe a fare il test della sieropositività se torno sano!

adesso poi lo pretende anche se torno sfregiato perchè sostiene che secondo nuove statistiche uno strumento veicolare del virus in forte diffusione è il "gatto a nove code"...

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo