I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
adesso attento a non avere altre prestazioni ciclistiche deludenti, altrimenti ti appiopperanno un nuovo soprannome....:ueh:...


.....


.....


.....latticino....


:smile::smile::smile::smile::smile:
pensa che per la gente di colore ( e te lo dico avendo abitato per anni in un paese dove ce n'erano molti ) noi siamo tutti latticini: dicono che puzziamo da latticino.

cmq latticizzare ci ho messo 10 minuti, poi il lattice usciva da un taglio di 3 mm ma alla fine si è chiuso e non ho rabboccato. ho richiuso tutto e ci ho pedalato 15 minuti circa. mi pare tutto ok ... :nunsacci:

ci ho messo di più a mettere la ruota nel telaio che non a latticizzare :omertà:


per il discorso manopole-leve-manettini: io mi trovo bene così come stanno adesso; ho le mani grandi e col pollice aziono tutto, mentre freno sempre e solo con la terza falange del dito indice.

non escludo di provare a fare come dite voi.
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragazzi picchiatemi ed offendetemi. Ho sostituito la sella e l'ho messa alla tacca 1 come l'altra senza considerare che magari avevano dimensioni diverse. Risultato nelle ultime due uscite ho patito un tremendo mal di schiena e non riuscivo a pedalare... Per forza! ero 1 cm buono più indietro e quasi un cm più basso... :omertà: ok scatenatevi.
 
Mòlle;4973637 ha scritto:
Ragazzi picchiatemi ed offendetemi. Ho sostituito la sella e l'ho messa alla tacca 1 come l'altra senza considerare che magari avevano dimensioni diverse. Risultato nelle ultime due uscite ho patito un tremendo mal di schiena e non riuscivo a pedalare... Per forza! ero 1 cm buono più indietro e quasi un cm più basso... :omertà: ok scatenatevi.
"Chi non ha peccato scagli la prima pietra" diceva uno...:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:

quindi.... di ca##te ne ho fatte tante pure io :smile::smile:
Ad esempio sono un artista nello spanare viti e bulloni:smile:

Una volta nell'entrare in garage , a causa delle ruote bagnate su mattonelle, son finito "dentro" l'armadio con la bici scivolando come un pero:hahaha:

Son cose che capitano :spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ci ho messo di più a mettere la ruota nel telaio che non a latticizzare :omertà:


per il discorso manopole-leve-manettini: io mi trovo bene così come stanno adesso; ho le mani grandi e col pollice aziono tutto, mentre freno sempre e solo con la terza falange del dito indice.

non escludo di provare a fare come dite voi.

:spetteguless: come per la latticizzazione....:omertà::omertà: prima o poi ascolti.....:celopiùg:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
"Chi non ha peccato scagli la prima pietra" diceva uno...:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:

quindi.... di ca##te ne ho fatte tante pure io :smile::smile:
Ad esempio sono un artista nello spanare viti e bulloni:smile:

Una volta nell'entrare in garage , a causa delle ruote bagnate su mattonelle, son finito "dentro" l'armadio con la bici scivolando come un pero:hahaha:

Son cose che capitano :spetteguless:
Vabbè se è per quello io una volta ho provato a passare dalla porta pedonale di un capannone con uno scooter. Morale: mentre facevo slalom per passare ho inavvertitamente dato un colpo di gas e lo scooter è partito a manetta, da solo, piantandosi a metà capannone e facendo scattare l.antifurto. :omertà:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
minchia quanti temini da trattare !

- manettini: avete provato a montare i matchmaker? una sola fascetta che collega manettini e leve freno ... montati su tutte e due le bici (le 2012 li hanno)

- posizione leve: (cosi come Mòlle, solo dopo errori e dolori mi son reso conto che il massimo sforzo sui freni lo facevo in discesa sul tecnico spietato ed allora in quella posizione l' ho regolato le leve)

- telescopico (concordo che sulla nostra bici il 75 ed anche il 100 siano di poco effetto molto meglio il 125 ... ma io alle volte uso anche il collarino e infilo tutto il tubo)

- le 2012 hanno il post a 142? mi pare di si quindi i set di ruote vanno cambiati

- le 2012 hanno il 36 al post e il 24 come "coroncina" .... chi l'ha già provato?

- anche io mi tengo stretta la mia .....
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
55
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
Tratto dall'ultimo numero della Settimana Enigmistica! :mrgreen:

3ZDjR.jpg
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Come ti trovi con l HS.... Sei riuscito a toccare sotto anche con quello? Ormai sta diventando un vizio il mio...

:spetteguless: devi smetterla di copiare i gradoni da due metri!!!!:hahaha::hahaha:

dai che con settembre ricomincio ad usare la bici un pò di più nei w.end, ci si rivede!!!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo